NoooMe la sono persa!
Avete visto ieri sera Bridget su italia uno in una puntata di csi e in flash forwardperò ste serie le fanno troppo tardi
troppo sonno..
NoooMe la sono persa!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Si solo che non l'ho seguito dall'inizio,però mi ha già detto una mia amica che forse non fanno la seconda serie..mahmi sembra strano perchè come soggetto è interessante, per quello che ho potuto vedere ieri sera, ma ho resistito fino alle due meno venti, la seconda puntata dove c'era lei finiva alle due e venti e non me la sono sentita...
sì, hanno fatto la seconda serie. è + breve, io il finale l'ho visto. ma non è stato un serial molto riuscito. cmq ashley la si vede solo in quell'episodio, che io sappia.
L'una meno un quarto...
direi proprio di sì!
L'una meno un quarto...
io ho seguito Ashley in questi giorni nella seconda serie di True Blood; interpretava Dafne, una mutaforma che inizia un breve flirt con uno dei protagonisti (Sam, anche lui mutaforma), ma in realtà c'è dell'atro dietro..
peccato che sia già uscita di scena, è stata uccisa![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Ah è rimasta cmq in famiglia Forrester.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri