ci sara rick a io canto di jerry scotti !
hope logan supporter
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si l'ho visto pure io, questra trasmissione non la seguo, ma per una volta posso anche sacrificarmi![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ah bene, sono contento. In effetti avevo letto da qualche parte che l'attore che lo interpreta è anche un cantante, un tenore se non sbaglio!!!
e si, in b&b ha pure cantato con la dolcissima Phobe e la sua voce è quella di un tenore... o quasi
Non avevo visto il post. Pensavo non fosse stato inseritoScusatemi!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ahahaha e vabbe dai,può capitare... perdonatissimo!!
che carino speriamo sia simpatico ma credo di si ................vedremo ma non so cosa possa fare sapeva cantare vero ?!?!?!^^
hope logan supporter
ma quando sarà?
Segnalibri