Io ne avrò visti 3 in tutto, ma non ci tengo a vederne altri per carità.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io ne avrò visti 3 in tutto, ma non ci tengo a vederne altri per carità.
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
A me gli horror piacciono...e questo lo guarderei subito!!!Ci sono Amber e Deacon![]()
a me non convincono gli horror .. troppo sangue .. adoro le serie che si rifanno alle leggende .. le divinità come i mostri e gli eroi mitologici a film .. il genere d'azione per i film quasi sempre lo preferisco a quelli sentimentali eccetto per un caso .. ma perchè là si tratta dell'apice cinematografico per me
una donna così cade sempre in piedi
di horror penso solo Tremors 1 .. quello è stato davvero figo .. quei vermoni che spuntano da sotto terra e si tirano giù tutto ciò che trovano in superficie .. Val sul ciglio del baratro fù geniale nel far fuori l'ultimo ...gli tirò la bomba dietro e quello per sfuggire all'esplosione si fiondò praticamente da solo dalla vallata .. con lui a urlargli divertito ... SAI VOLARE testa di CaZ.O .. sai VOLARE tesTa di CAZ.OO .. ?
ma l'hanno fatto in italia qusto film?? non ne ero proprio a conoscenza....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
sì Val è Kevin Bacon .. alcune scene come quella in cui un suo amico viene ridotto solo a una testa con bocca aperta e occhi spalancati sono terrificanti però il film è stupendo
Segnalibri