ma che roba e??? poi c'è pure deacon!! e la mora è blair di gossip girl...
ma che roba e??? poi c'è pure deacon!! e la mora è blair di gossip girl...
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
è un film del 2007, avevo postato qualche foto di scena all'epoca non so se c'è ancora qualcosa nei topic di Adrianne Frantz e Sean Kanan o è tutto nel vecchio forum
Io odio gli horror e nemmno guardo il video!
Ahahahahahaha: ma povera Amber!![]()
Cos'era, una specie di contrappasso per aver gettato Bridget e Ridge nella cava...
Grazie per aver postato il video, Salomone: ridicolo quanto basta, ma sempre di Amber si tratta![]()
![]()
Ahhhhhhhhhhh... qualcosa mi dice che * ci aspettano tempi di commenti moooolto affini *... Amber è in assoluto il mio personaggio preferito di B&B![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io li adorol'unico che mi ha fatto terrorizzare è non aprite quella porta
Questo è sicuro uno di quei film di serie C e anche Low-Budget che non si è visto praticamente nessuno![]()
Io anche se il film è con i mostri di carta non lo vedo!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri