Bella idea!![]()
Propongo una simpatica iniziativa, ovviamente se siete d'accordo.
Praticamente dobbiamo inserire come avatar la foto di un personaggio non più presente nella soap, questo per un paio di giorni cosi ci divertiamo e movimentiamo i vari avatar.Fatemi sapere che ne pensate(io cmq ho già provveduto
)
Bella idea!![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Speriamo che decidano di partecipare in tanti!![]()
carinaio ho già sheila ma la cambio
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
io ho già kristen...cmq bella idea,ale!![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Io ho provveduto fin dalla mia iscrizione al forum, ma approvo l'idea, così vedrò meno immagini della Broccolaccia in giro!![]()
...Arrivo pur'io![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Io invece avrò Deacon ancora per una settimana, se lo metto oggi lo tolgo il prossimo lunedì...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Anch'io terrò Darla qualche giorno!![]()
beh però guarda che foto di deacon che ho tirato fuori![]()
Sembra voglia malmenare chi la guarda!
No io preferisco la moglie Bridget e l'amante Brooke(sopratutto quest'ultima!)
Ma.... Alessio sono stupefatta....
GIURO che in memoria di Shane tristemente affossato nel gioco del + e -...
ora che è terminato, mi ero riproposta di usarlo come avatar...
e ORA leggo che hai aperto un topic con questa bellissima proposta...
Poi...ho trovato una sua foto alla prima di From Hell...si vedeva lui e Johnny sullo sfondo
ma non riuscivo a salvarla noooooooooooooooooooooooo
Tutto mi porta a Johnny,sempre...!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri