Eccoci con la prima manche, i nomi sono estratti casualmente...
Vota le due più belle tra: Donna, Stephanie, Kristen e Priscilla!
![]()
Con il permesso di Amber, creatrice del primo torneo, ho deciso di aprire la seconda edizione di questo gioco.
Dunque sceglierò un tot di attrici apparse nella soap, voteremo e con un meccanismo ad imbuto ed eleggeremo l'attrice più bella della soap.
Ultima modifica di Alessio Logan; 20-07-2011 alle 16:11
Eccoci con la prima manche, i nomi sono estratti casualmente...
Vota le due più belle tra: Donna, Stephanie, Kristen e Priscilla!
![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 20-07-2011 alle 01:11
Io voto Donna e Stephanie.
Kristen e Stephanie
Donna
Se non mi sbaglio dovrebbe essere la mamma di Samantha, ovvero colei che osteggiava la storia tra la figlia ed Hector, interpretata da Linda Gray.
Bravo Alessio, bel torneo.
Per uno stesso personaggio selezionerai solo l'attore attuale o anche, eventualmente, quelli passati?Aspetta, riformulo la domanda
: c'è la Finnigan?
![]()
![]()
Ultima modifica di alexmi; 20-07-2011 alle 01:05
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Priscilla è prorpio la madre di Samantha!
No non c'è la Finnigan, perchè per Bridget verrà inserita l'attuale Ashley Jones!![]()
kristen e priscilla
protesto per l'esclusione di taylorina!![]()
Stephanie e Kristen,
Arturo mi fa impressione...ha "lo sguardo" da Arturo....
Priscilla era meglio ai tempi di Sue Ellen!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Donna e Stephanie.
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mi permetto di protestare dicendo che anche in altri tornei da te organizzati, come quello del miglior personaggio, i vari vincitori (vedi Taylor e Sally) sono stati inseriti anche nei tornei successivi quindi, non vedo ragione perchè non inserire Taylor in questo
Non è che se quest'anno il Milan ha vinto lo scudetto, l'anno prossimo non partecipa al campionato![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri