La doppiatrice mi piace molto, non so quanto però stia bene al personaggio, ma staremo a vedere
parto col preconcetto che qualsiasi cosa per Dayzee sia sprecata visto l'interesse che questo personaggio ha suscitato in me in 8 mesi di soap....
Questa settimana entrerà in scena, anche da noi, il nuovo personaggio Dayzee.
L'attrice sarà doppiata da "Stella Musy", molto famosa nel cinema e nelle serie tv. Ha doppiato e doppia: Kristen Davis(Charlotte) in "Sex and the city", Jennifer Love Hewitt(Melinda) in "Ghost Whisperer", Michelle Wiliams(Jen) in "Dawson's Creek", Jessica Capshaw(Arizona) in "Grey's Anatomy",Kiersten Warren (Nora, l'amante di Tom Scavo) in "Desperate Housewives", Lindsay Price(Michael) in "Beautiful" e moltissime altre.
La doppiatrice mi piace molto, non so quanto però stia bene al personaggio, ma staremo a vedere
parto col preconcetto che qualsiasi cosa per Dayzee sia sprecata visto l'interesse che questo personaggio ha suscitato in me in 8 mesi di soap....
Ecco che arriva un'altra palla al piede (il personaggio intendo)...non mi ha mai destato interesse.
La doppiatrice è molto brava ma sprecata per il personaggio, sinceramente.
Ultima modifica di fyve21; 08-08-2011 alle 15:15
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi piace molto la doppiatrice, bella scelta! il personaggio di Dayzee non lo conosco bene tramite gli spoiler che ho letto quindi, aspetto per giudicare![]()
Esatto il personaggio non merita questo doppiaggio, ma vabbè magari la rende interessante.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Esatto la doppiatrice mi piace molto, ma la maestrina di Dayzee un pò meno.
Poi non ce la vedo con questa voce, ma non potevano darla ad Amber e a lei davano Monica Ward?
ma è la barbona di ieri?
Non ho presente la voce...
Non ho presente la voce neanche io...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
![]()
I ♥ Depeche mode.
Grazie Frago! Immaginavo una voce più rude per Dayzee...
Secondo me non è male, a me non dispiace.![]()
Ultima modifica di fragolona; 12-08-2011 alle 18:11
![]()
I ♥ Depeche mode.
Segnalibri