GRUPPO 1
Anthony Addabbo (Rush) - Scott Clifton (Liam) - Adam Huss (Lance) - Dylan Neal (Dylan)
Votate i due più affascinanti.Addabbo.jpgscott-clifton-beautiful-liam-cooper.jpgadamhuss.jpgdylan01.jpg
Ho deciso di rifare questo torneo, ad un anno di distanza dal precedente, ne ho scelti 60 che hanno fatto tutti parte della soap, alcuni sono famosi altri un po' meno, in questa versione, metterò anche tutti gli attori che hanno interpretato i vari Thomas, Thorne, Rick e Storm.
Bisognerà dire i due più affascinanti, e i due più votati passeranno il turno,il terzo va al ripescaggio (dove ne verranno ripescati 2) mentre il quarto viene eliminato definitivamente.
Ultima modifica di Amber; 10-08-2011 alle 12:25
GRUPPO 1
Anthony Addabbo (Rush) - Scott Clifton (Liam) - Adam Huss (Lance) - Dylan Neal (Dylan)
Votate i due più affascinanti.Addabbo.jpgscott-clifton-beautiful-liam-cooper.jpgadamhuss.jpgdylan01.jpg
Io voto Scott Clifton e Adam Huss.
Scott Clifton (Liam) - Adam Huss (Lance)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Scott Clifton (Liam) - Adam Huss (Lance)
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Amber, vogliamo ricordare che l'altro torneo l'ha vinto BILL????
Voto
Scott Clifton (Liam)
Dylan Neal (Dylan)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Adam Huss (Lance) Anthony Addabbo (Rush)
Scott Clifton (Liam)
Dylan Neal (Dylan)
Liam e Lance!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Passano il turno
Scott Clifton e Adam Huss
Dylan Neal va al ripescaggio
Eliminato definitivamente Anthony Addabbo
non ho fatto in tempo
avrei votato proprio Anthony Addabbo![]()
GRUPPO 2
Victor Alfieri (Giovanni) - Andrew Collins (Jarrett) - Brent Jasmer (Sly) - Clayton Norcross (Thorne 1)
Votate i due che trovate più affascinante.023001027733.jpgandrew-collins.jpgreichundschoen-bjasmer-lg.jpgBB(1).jpg
Io voto Victor Alfieri e Clayton Norcross
Segnalibri