...non ho visto la puntata oggi...
cmq stasera alle 20.30 su la5 la vedo in repice e ti so dire, se la riconosco![]()
salve a tutti, stavo seguendo la puntata di oggi e nella scene in cui Stefany e' in quella specie di funivia in sottofondo si sente
una struggente canzone, qualcuno saprebbe il titolo e l'autore?
grazie
...non ho visto la puntata oggi...
cmq stasera alle 20.30 su la5 la vedo in repice e ti so dire, se la riconosco![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ciao Nacky: prima di tutto benvenuto/a.
Se ti va, puoi presentari e raccontarci qualcosa di te in questa sezione del forum ( Presentazioni), mentre in quest'altra sezione (Questa settimana a "Beautiful"...) commentiamo le puntate del giorno e ci scanniamo un po'(sempre bonariamente
) su chi sia stato il migliore/peggiore del giorno. Ti aspettiamo.
Quanto alla canzone non la conosco, ma ho dato un'occhiata in giro ed il suo titolo dovrebbe essere "Angels in the light" (qui trovi anche il testo: Does anyone know the name of the song played on The Bold and the Beautiful? - Yahoo! Answers). La puoi anche scaricare da Itunes: Angels In The Light di The Bold And The Beautiful - Scarica Angels In The Light su iTunes.
(se il link non andava inserito, chiedo venia ai moderatori e lo cancello)
Ultima modifica di alexmi; 15-08-2011 alle 15:38
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Segnalibri