Che bello Ema... spero di trovare altro quando torno!!
W Whipppppppppppp!![]()
sò che purtroppo finirà ma questa love story vorrei durasse per semprexxxxxxfffffffffffffffffffffffffffffffffff.jpg
![]()
una donna così cade sempre in piedi
Che bello Ema... spero di trovare altro quando torno!!
W Whipppppppppppp!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma non sono uguali le due vignettemolto bella in ogni caso peccato che come coppia si vedano veramente poco.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
vero amico .. è un delitto vederli assieme così poco .. la canzone poi che le dedica mentre ballano al centro della sala dopo il matrimonio è qualcosa di eccezionale come lui .. la ricordate ? postatela amici con sottofondo le tappe della loro mitica love story è ancora più speciale
Lui è molto più antipatico di lei.
le premesse erano molto buone,peccato che abbiano affrettato il tutto e dopo il matrimonio siano pressochè spariti-.-'''
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Mi piacevano tantissimo insieme, peccato che si siano lasciati.
![]()
guarda Ale pure il suo peggior nemico e mi pare assurdo che ne abbia visto come rispetta tutti tutto può dirgli meno che non sia un vulcano di irresistibile simpatia
Segnalibri