bella domanda........................................... .................................................. ..................
Salve a tutti: oggi vedendo la puntata di Beautiful mi è salito un dilemma. Thomas ha detto che ha fatto diventare la FC grande. Ma quale è il suo lavoro alla FC?e' una stilista?oltre ad avere scoperto la BeLieF cosa cavolo fa alal Fc?i disengni, la direttrice o solo la scopa-moglie di Ridge???????
bella domanda........................................... .................................................. ..................
cmq oggi è stato questo che mi ha fatto incavolare, l'ha riempita di complimenti e loooodi looodi looodi come se lei fosse stata un elemento indispensabile alla forrester, quando la forrester esisteva prima ancora che lei uscisse dalla buccia dell'uovo
L'unica cosa che mi viene in mente cmq è che è laureata in chimica...poi del resto come ti ho già detto non saprei...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
guarda io sono Brookeista e oggi però non capivo perchè quel deficente inutile decelebrato di Thomas continuasse a farle i comlimenti. E mi sono chiesto:"ma che cavolo ha fatto Brooke per essere considerata la dea delle FC???"
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
ma chissà in che modo XD
per molti anni ha detenuto la maggioranza delle azioni ed è stata ceo, quindi ha anche ricoperto ruoli dirigenziali con successo.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Esatto, oltre ad aver diretto l'azienda in maniera splendida ed aver mantenuto il suo successo ha creato: Beelif, la linea uomo(prima c'erano solo linee per donne), la Brooke's Bedroom. Oggi è una dirigente, ma da certi commenti sembra che non abbia dato nulla all'azienda. Non l'ha fondata, ma ha permesso che diventasse ancora più grande di quel che fosse.
Segnalibri