devo dire la verità...oggi non mi piaceva proprio con quel vestito...la faceva grassa....
Io trovo che sia molto carina, molto più carina di hope per esempio che sembra un porcellino. Ma è sempre vestita di nero. Magari fa parte del personaggio.....[IMG]file:///C:/Users/aile/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
devo dire la verità...oggi non mi piaceva proprio con quel vestito...la faceva grassa....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
per essere una soap con 2 case di moda ultimamente vestono le attrici in maniera orrendatranne per katie che non sbaglia un colpo
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Segnalibri