caratterialmente Amber, Hope la detesto...Fisicamente mi tocca dire Hope che si è fatta più bella![]()
Chi preferite? La biondina angelica o quella diabolica?
Sia fisicamente che caratterialmente intendo!
Quella grande gnoccona di Hope
amber hope è scialba anche nel fisico![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
fisicamente molto meglio hope. caratterialmente meglio amber, anche se il suo ritorno ha rovinato il personaggio.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Amber diabolica? ma dove?
Cmq di bellezza Hope, anche se Amber si è ingrassata nel tempo prima era più carina.
hope al 100%.....amber non mi piace per nulla (sarà quel rossetto marcato che mette pure quando deve andare in bagno...), e poi come ho già detto, la voce mi fa innervosire!
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
hope fisicamente
Amber però è più vivace...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Amber 4ever!!!!
Hope è troppo troppo moscia e bacchettona!
Chiarina
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
fisicamente hope
caratterialmente amber,anche se rispetto ad anni fa il personaggio ha perso molto
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Hope, sia fisicamente che come carattere....Amber è una amorale contafrottole.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Cmq secondo me è difficile menttere a confronto il fisico...Amber è decisamente più grande di Hope perciò è ovvio che Hope è migliore...
cmq di carattere Amber dai, più peperina![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
io preferisco amber di tutto
Segnalibri