Secondo me quello di Taylor non è azzeccato per niente
Per me molto azzecccati sono i doppiatori di ridge, brooke, bridget, rick, owen per esempio. Meno quelli di stephanie, amber, taylor.
la doppiatrice di taylor è azzeccatissima per rendere l'antipatia del personaggio
in generale mi piacciono tutti, ma la nuova doppiatrice di amber non si può sentire.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Non mi piace Amber...
Non mi piace Amber
Stephanie per me è perfetta...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Taylor NO!!! Sembra la voce di un'80enne...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
più azzeccata la grandissima mavi felli per brooke
quella meno vanna busoni per taylor
in effetti vanna è molto più grande di taylor\hunter
Vanna Busoni una volta doppiava Beth Logan, cmq a me piace la sua voce a differenza del personaggio.
Ad Amber stava troppo bene la voce della Stagni, ma purtroppo è occupata![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
la migliore è la voce di Brooke, calda e sensuale come il suo personaggio, quella di Taylor trovo che non sia giusta, non le rende giustizia, è una voce da vecchia![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Anche per me quella di Taylor è troppo da vecchia!
vediamo....azzeccate brooke e bill, taylor orrore, ridge abbastanza anche se era meglio capone, thorne ce coglie, la vecia diciamo che ora che ci ho fatto l'orecchio va bene, steffy va bene, amber inZomma, hope non la sopporto (la doppiatrice!) liam coglie la natura cojona del tale, eric ha una voce pure troppo da omo con le palle (cosa che non è), bridget jackie e owen sono ok. donna fa tajare quindi sì mi piace con quella voce da scema, katie inZomma....Pam va benissimo, chi manca?
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Solo a me piace la voce di Vanna Busoni?
è vero la doppiatrice di Katie lascia un pò a desiderare.
Ale hai creato un topic stupendo .. sei fortissimo .. il mio doppiatore preferito dopo Amendola è sempre stato Luca Ward che doppiava Lamas come Hector .. ma quanto mi piaceva Hec .. proprio tanto
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri