Si avevo letto questa notizia sul televideo!![]()
Ultima modifica di steph90; 30-08-2011 alle 20:23
Si avevo letto questa notizia sul televideo!![]()
La soap non sarà più la stessa. Posso dirti che però capisco Susan e il suo voler smettere, insomma 25 anni sono tanti e alla sua età vuole riposarsi.
Ho letto una sua dichiarazione che mi è piaciuta e diceva:" Io voglio andarmene con il copione in mano e una buona SL, e non fare come la povera Darlene Conley costretta ad abbandonare per via della morte!"![]()
Si è normale!
mi dispiace lei è la colonna portante della soap,lascierà un grande vuoto
questa cosa l'aveva detta anche qualche anno fa. cmq sui siti americani non ho trovato notizie.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Per quanto sia terribile, sono davvero d'accordo con quello che ha detto, sia considerando che ha una certa età ormai, sia considerando che la povera Darlene non ha mai avuto la possibilità di dire davvero addio al suo personaggio, se non in modo drastico. Sono convinto che Stephanie, invece, voglia farlo sia per questa ragione sia per godersi pienamente gli anni che le restano... e l'appoggio in pieno, anche se è davvero terribile come notizia, non oso neanche pensare a come sarà quel momento e a come potrebbe mai essere Beautiful senza di lei, sarà davvero traumatico...![]()
Sono dispiaciuta, anche se capisco le motivazioni per cui vuole ritirarsi... devo dire però che non mi piacerebbe se se ne andasse con la morte, preferirei un'altra alternativa...
Secondo me invece, quando andrà, Stephanie morirà.
Ultima modifica di Alessio Logan; 30-08-2011 alle 21:42
so contento, se leva dai maroni e finisce de fa danni![]()
mi dispiace perderà molto senza di lei![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri