non mi piace, non la troov adatta, per lei andava meglio una voce da gallina come quella che aveva
Tra qualche puntata rientrerà in scena Tanwy(Andrea Evans), la mamma di Amber, dopo molti anni di assenza dalla soap.
Torna ed avrà una nuova voce, visto che la vecchia doppiatrice ora è impegnata con il personaggio di Jackie. L'attrice sarà doppiata da Cristiana Lionello, doppiatrice molto conosciuta e sopratutto voce di molti personaggi di beautiful. I personaggi di beautiful a cui ha dato la voce sono: Caroline, Karen, Felicia, Morgan, Tricia e Claudia Cortez. Oltre a beautiful e molte serie tv, lei è la doppiatrice ufficiale di Sharon Stone e tantissime altre attrici.
La mia domanda però è: Ma quindi cambieranno la voce di Felicia?
non mi piace, non la troov adatta, per lei andava meglio una voce da gallina come quella che aveva
Tanto Felicia non c'è mai...
Si ma a me sembra che in qualche episodio ci sia...
Tittina non ti piace Melina Martello?
si, mi piace, ma riusciva a rendere bene la voce di tawny che è un pò gallina, mentre quella di felicia la vedo meno adatta, però aspetto a sentirla
Forse avrà un' impostazione diversa.
Secondo me non è assolutamente adatta, per Tawny era perfetta la voce di Jackie (che poi potevano anche lasciargliela visto che non avranno mai scene in comune), ma quella di Morgan e Felicia per Tawny proprio no...
non mi piace come scelta e poi non ha nemmeno senso visto che Felicia, seppure assente, fa parte del cast; sembra che i doppiatori scarseggino, sempre gli stessi usano![]()
infatti....come Amber non riesco proprio ad abituarmi a questa nuova voce...
vediamo un po cosa accade...questa voce è di donne giovani...tawny...booo non ce la vedo...vediamo a primo impatto..
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
poi è una bella voce sensuale, che non è per niente adatta a quella rozza campagnola (senza offesa). vedremo
appunto...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
titti, potrebbe cmq cambiare tono e diventare rozza.
Harry, mi sembra che Felicia sia apparsa anche se poco quando c'era Tawny.
Non capisco questo vizio di cambiare voci.![]()
giusto non ci avevo pensato..i doppiatori sono comunque attori....
Ce la posso fare......
Esatto. Io cmq ero convinto che le dessero la voce di Franca D'amato, visto che Agnes sta per uscire di scena e quando appare Tawny lei non c'è più.
Segnalibri