Bene molto bene!
12Mi Piace Secondo quanto riportato da TvSoap piccola ma gradita novità questa settimana per i milioni di fans di B&B: da martedì 6 a venerdì 9 settembre per esigenze di palinsesto andrà in onda 1 puntata e ½ di Beautiful anziché una... Quindi fino alle 14.15, 10 minuti in più... ;-) centovetrine partirà alle 14.20 e poi in onda una miniserie francese in prima tv che occuperà per 4 pomeriggi la fascia pomeridiana di Canale5... Intanto vi segnalo che venerdì scorso Beautiful con il 21,6% di share e quasi 3,7 mln e' stato il più visto delle reti Mediaset anche in audience e unico programma della rete a sfondare il 20% di share, anzi quasi il 22...
w Beautiful!!!
Bene molto bene!
wow!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
yuhuuuuuuuuuu
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
bello bello...meglio se ne mettevano 2 invece di spezzare la seconda, cmq sono contenta !!!!![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Magari restassero le cose con questo orario anche durante i GF. Con Centovetrine alle 14:20, non sarebbero costretti a tagliare Beautiful per far posto alle pillole del GF, che prenderebbero lo spazio delle mezze puntate in più mandate ora... Chissà che non stiano provando la cosa per vedere gli ascolti di CentoVetrine alle 14:20... Sarebbe molto positivo per la nostra soap! Ma mi sa che chiedo troppo.
ma quando ricomincia il GF?
Il 24 Ottobre -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma se la marcuzzi ha appena partorito come cavolo fa a ricominciare così presto??????![]()
Voglio dire che Centovetrine è calato di brutto è sotto i 3 milioni, mentre Beautiful è sui 3 milioni e mezzo anche d'estate. Per cui questo ridimensionamento di Centovetrine con inizio alle 14:20 non potrebbe far presagire qualcosa di positivo? aspettiamo...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Aspettiamo e speriamo, guarda, assolutamente... ma ti dirò, durante l'autunno, l'inverno e la primavera capita da un paio d'anni che ogni tanto Centovetrine batta Beautiful solo perché, ovviamente, di Beautiful viene trasmessa poco più che mezza puntata al giorno... ma è chiaro che se gli ultradementi che gestiscono il palinsesto, per porre un taglio a questi tagli a causa del GF, guardano gli ascolti che le soap fanno quando ci sono i tagli, allora non ci sono speranze... se invece magari si decidessero a guardare gli ascolti a giugno, luglio e adesso, capirebbero che Beautiful sarebbe sempre DI GRAN LUNGA sopra a Centovetrine per ascolti... quindi speriamo che si stiano dando una svegliata e che stiano facendo proprio questo, chissà... io comunque ho già sperato troppo in passato, prima voglio vedere come si comporteranno quando inizierà l'Orrore, poi al massimo, se cominceranno a comportarsi bene, cambierò il mio giudizio sui dementoni che gestiscono il palinsesto...![]()
Segnalibri