penso di aver capito....aspetto..proviamo...mi piace tanto il nome!!!!
Mi è venuto in mente un nuovo gioco.
Allora formerò una tabella con i nomi di tutti i protagonisti, attualmente presenti nel cast.
Il gioco consiste in una votazione, al termine della quale si prenderanno i due personaggi più votati e tramite un'altra votazione ci sarà l'eliminazione.
Quindi riassumendo: Si votano 2 personaggi, i più votati si sfideranno e cosi si cominciano le eliminazioni. Potranno votare l'eliminazione solo gli utenti che hanno proposto i nomi dei personaggi per l'eliminazione!
Fino alla fine dove uno solo vincerà.
Speriamo vi piaccia. Per votare aspettate la tabella!![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 14-09-2011 alle 20:23
penso di aver capito....aspetto..proviamo...mi piace tanto il nome!!!!
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
PERSONAGGI Stephanie Eric Brooke Ridge Taylor Whip Nick Jackie Owen Bridget Agnes Steffy Hope Liam Oliver Bill Katie Donna Amber Thomas Dayzee Rick Marcus Thorne Felicia Justin
Ora facciamo i due nomi, di personaggi a noi antipatici, che vorremmo si sfidassero per l'eliminazione.
Taylor e Liam.
Posso votare?![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Agnes e Dayzee
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Si certo!
Bisogna aspettare la tabella, ma appena compare via alla votazione.
Voto:
Brooke e Amber
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Stephanie e Agnes
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
brooke e hope
taylor e steffy
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
tayloraccia e steffy
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri