Le opzioni 4 e 5 sono indecenti e non fanno nemmeno ridere! Scusami, ma la penso cosi.
Io direi che Hope è immatura ed ha paura di fare questo passo!![]()
è un buco nero
è un muro invalicabile
è dentata
è piena di piattole
è piena di condilomi
non esiste
Parliamone...
Le opzioni 4 e 5 sono indecenti e non fanno nemmeno ridere! Scusami, ma la penso cosi.
Io direi che Hope è immatura ed ha paura di fare questo passo!![]()
Ho votato è un muro invalicabile
Quello che mi stupisce,non è tanto il suo proposito (che cmq non condivido) quanto il fatto che NON faccia alcuna fatica a mantenerlo,a resistere a non fare sesso...ergo:lei vede l'amore come una completa e totale adorazione alla sua persona;
lì dove deve "dare" anche lei,cominciano i blocchi che si è autoconvinta si smuoveranno col matrimonio...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
quoto
cmq ancora devo mangiare e mi è passata la fame![]()
a me stava passando ieri durante quell'assurdo dialogo a 3 dove si affermava che tutto è dovuto alla tipa sul piedistallo che viene prima di tutto e tutti...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
non esiste altrimenti, non dico sempre come la genitrice, ogni tanto dovrebbe farsi sentire![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
quoto la falsa santa....più gnègnè di lei si muore...
Se non è per ridere, le prime opzioni non hanno alcun senso![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
dico che è un buco nero.
entri nella sua ed esci da quella di un'altra .
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri