non credo che gli spoiler siano il posto adatto per questo topic, poi quali coppie intendi?
Scegliete 2 coppie che adorate, spiegate perchè la adorate così tanto e
INNAMORATEVI.......<3 <3
=====>
???
non credo che gli spoiler siano il posto adatto per questo topic, poi quali coppie intendi?
Quanto mi piacerebbe un ritorno di fiamma tra Deacon e Bridget!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
troppi dejavu..dovrebbe essere tutto rovesciato
deacon torna con l'intento di conoscere la figlia e riconquistare brooke ma per la sua strada ritrova bridget pronta a dargli battaglia e...
![]()
![]()
Ho votato Bill & Steffy e non c'è bisogno che spieghi il perchè....c'è un topic apposta...
e poi...
Taylor e Whip,ovviamente dando maggiori opportunità a questa coppia:Taylor aveva bisogno di un uomo come lui: dolce,tenero,affettuoso,gentile ed innamoratissimo...♥
()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Tip belli all'inizio ma si sono rivelati un fallimento. Dopo il matrimonio, abbiamo visto solo due scene di intimità della coppia..una in cui lei mangiava il vasetto di yogurt a letto e l'altra in cui diceva oh riggg
![]()
![]()
la coppia più bella del mondo? Adriano Celentano e Claudia Mori
L'uomo più bello del mondo?
Johnny Depp![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Ho scelto Bill e Steffy, mi piaceva molto l'intesa tra di loro, spero che prima o poi tornino insieme!!!
i Tridge del passato,i Beffy e.....io al posto di Bell una chance ai Liaffy la darei,sono carini insieme
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri