si è assentata qualche mese perchè ha girato le scene di final destination 5. spero la ingaggino anche per il 6, il 7, l'8 ecc
Mi domando,che fine abbia fatto Steffy perchè non capisco come mai fanno sparire personaggi per così tanto tempo...non è incina,nella vita reale,forse perchè sta girando qualche film?...E poi,questa povera ragazza dove l'hanno mandata,a Parigi,in Italia quante cavolo di succursali ha La Forrester Creation?....e lei,cosa fa?.....la PR......ah,già avevo dimenticato
....
si è assentata qualche mese perchè ha girato le scene di final destination 5. spero la ingaggino anche per il 6, il 7, l'8 ecc
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
se ne annata un pò....allelluia!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma lo dico per leiiii![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Purtroppo il suo ritorno è ormai imminente... uff!!!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Si ho visto la presentazione del film...ho visto la scena in cui lei muore....divina![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
non preoccupatevi tanto ritorna a dicembre!!!!![]()
si, e farà un gran macello con tutti e tutto... SOPRATUTTO CON BILL
=====>
???
Per quanto sia str****a senza di lei le puntate sono noiose e le uniche scene interesanti sono di amber....steffy please return!!!!!!![]()
perchè ne senti la mancanza???Io noSi sta benissimissimo...però tra poco torna sta befana...più o meno tra quanto???Un mese?
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Segnalibri