Sparaflesciato?cmq Donna ha deciso di fare questo passo, a mio parere, perchè profondamente sola.
ma...Bell è sparaflesciato, ok che si conoscevano e hanno un figlio ma nn ha senso
=====>
???
Sparaflesciato?cmq Donna ha deciso di fare questo passo, a mio parere, perchè profondamente sola.
quoto, l'ha anche detto che non sa stare da sola
Mah. Che tra loro ci fosse qualcosa è sempre stato un bel po' palese, sin da quando si sono rivisti, però sto matrimonio così improvviso è assurdo -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
la mia stima per Donna è meno di zero, idem quella per Justin, secondo me sono perfetti insieme![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
vabbè però sono carini...magari il matrimonio è frettoloso, però hanno qualcosa di sospeso da + di vent'anni ed è normale che ora che sono entrambi liberi vogliano viverla...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Quoto,come tutti sanno odio Donna,
ma mi piace con Justin, li vedo appassionati,attratti,i ricordi sono intatti, non si sono lasciati per mancanza d'amore ,lui l'ha sempre rimpianta e lei ha detto chiaramente che nn sa stare sola,hanno un figlio ritrovato e vogliono recuparere il tempo perso...
Mi piacciono,stanno bene insieme!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
in beautiful tutto è possibile se un bambino nel giro di 2 serie è adulto ( suppongo per effetto di steroidi) allora nn dovrebbero stupire questi matrimoni lampo (vedi liam e steffy) vedrete nel giro di due o tre anni arriveranno anke i cyborg sennò come fa stephanie a restare?![]()
Ma infatti, quali erano le basi del matrimonio con Eric?
Almeno a Justin lo ha amato davvero e lo conosce da tanto tempo,hanno un figlio....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Patty, mi sei diventata Donnista?o piuttosto ti piace quel bel pezzo di cioccolato di Justin?
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
oddio Ste muoio,ma ti piace l'Ovetto Kinder Justin?????Magari vuoi la sorpesa
Comunqe io amo Donna e sono felice ogni cosa faccia![]()
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
io mi riferivo a lynette ma chissà gelato al cioccolato dolce un po' salato..prima o poi andrà provato![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
una coppia troppo mielata direi....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Noooo.....aagagagahahahaha..muoiooooooooo!!!!
No, ma per quanto non mi piaccia mi sembra giusto che si rifaccia una vita con il 1° amore che non si scorda mai, e poi lui è innamoratissimo di lei,da sempre!!
Per quanto sia contraria al personaggio oggi l'ho vista felice e mi ha fatto piacere...
(Con orsetto la odiavo totalmente)![]()
Segnalibri