speriamo che non ce ne siano altre 6mila, chi le regge :P
auguri per la 6000 puntata
grazie !
hope logan supporter
speriamo che non ce ne siano altre 6mila, chi le regge :P
invece speriamo di si .............. amo questa soap ci sono cresciuta
hope logan supporter
Spero chiuda prima di arrivare alle sette mila![]()
prima era bella, adesso fa schifo; per quanto sia affezionato ad alcuni personaggi, penso che sia ora di chiudere baracca, prima che si scenda ancora più in basso
io invece opterei per farla continuare con un po più di buon senso e farla svecchiare !
hope logan supporter
e i giovani sui quali la soap dovrebbe puntare, chi sarebbero? Hope, Steffy, Liam e Thomas?A sto punto, erano meglio Jessica, Dylan, Michael e Sly
![]()
Auguriii a questa soap fantastica, si avvolte le trame non sono originali come un tempo, ma ha sempre il suo fascino!!!
Poi non dimentichiamoci il successo planetario, non possono mica chiuderla dal giorno alla notte! W Beautiful!!!![]()
anzi no, se Thomas tornasse quello di prima completamente (ma proprio come carattere dico) sarebbe il solo che salverei
ma quali auguri, io auguro a Bell di fallire su tutti i fronti
Ogni carezza della notte è quasi amor...
quotone![]()
ahahahhaah sembravo sara quando augura a tutto il forum di passare una bella serata![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
allora se volete che fallisce non guardate più beautiful almeno lo share cade ..... non capisco questi commenti è come se uno augurasse a questo forum di chiudere e poi ci scrive tutti i giorni .............. incoerenza !
hope logan supporter
difatti io non lo guardo + da anni![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ok allora brava sei coerente .....ma gli altri perchè ne augurano la chiusura e intanto se lo vedono pure accaniti nei commenti qui ?
hope logan supporter
Segnalibri