La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34
Like Tree7Mi Piace

Discussione: La nuova sigla di Beautiful

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito La nuova sigla di Beautiful

Mi sono accorta oggi della nuova sigla di Beautiful...Non ho auto modo di vederla in questi giorni,perchè ho sempre visto beb già a puntata iniziata..La trovo molto Glamour,Fashion,Cool degna finalmente,del motivo per cui si chiama Beautiful....So che l'argomento principe è l'andare a letto con questo e quell'alto ma almeno la sigla camuffa quello che dovrebbe essere beb,e cioè moda, ma sappiamo che in tutte le soap è così...comunque ottima scelta...a parte Nick che se ne sta sul balcone,della sora Sofia come se stesse dicendo "Ma quanto so bello".."Si,so troppo fico"..

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

La nuova sigla è arrivata oggi, ieri c'era ancora l'altra. Questa è molto bella e fashion, hanno mantenuto la musica originale e fa strano dopo 21 anni non sentire più la sigla italiana!!!

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

nooooooooo me la sono persa.....quindi hanno levato il ..pappapaparapapara...parappapparaparaparapaaaaaaa aaaaaaaa.....
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Mio fratello ha detto che pare la sigla di una telenovela messicana... vabbè, ma lui mi prende sempre in giro....
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

A me è piaciuta tanto e mia sorella mi ha chiesto che razza di porcata stavo guardando
    "L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Sì, come sigla è molto glamour, le sequenze con i gruppi famigliari sono belle ed azzeccate, ma... no, la musica non mi piace, rivoglio la sigla storica (almeno hanno mantenuto quella finale )!!!

Citazione Originariamente Scritto da alebeautiful Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta tanto e mia sorella mi ha chiesto che razza di porcata stavo guardando
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito

Sembrava una soap...americana e basta con quell parappapparapappara pappa......due....pa....le

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

la trovo carina......e poi centra la passerella e modelle che sfilano con il tema centrale della soap, cmq nom dimenticherò mai il parapapapapapara parapparaparararara........
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

ci mancava solo togliessero la sigla finale però rivoglio quella iniziale!!!!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmi Visualizza Messaggio
    Sì, come sigla è molto glamour, le sequenze con i gruppi famigliari sono belle ed azzeccate, ma... no, la musica non mi piace, rivoglio la sigla storica (almeno hanno mantenuto quella finale )!!!

che poi lei si guarda Febbre d'amore, One life to live e Days Of Our Lives in americano sul computer e chiede a me Ma guarda questa
    "L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alebeautiful Visualizza Messaggio
    che poi lei si guarda Febbre d'amore, One life to live e Days Of Our Lives in americano sul computer e chiede a me Ma guarda questa

Mi sapresti dire su Internet dove trova le puntate americane di Febbre? Grazie!
    (cosa che forse non si può dire direttamente sul forum: se così fosse, me lo scriveresti via MP? Grazie ancora. )
    Scusate l'
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io pure rivoglio la vecchia sigla
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Cmq non sarà una telenovela messicana (infatti è peggio,è più inverosimile) ma la nuova sigla non mi piace,sembrano tutti dei manichini,ecco!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Rivoglio il parapaparapapara.....

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi