La nuova sigla è arrivata oggi, ieri c'era ancora l'altra. Questa è molto bella e fashion, hanno mantenuto la musica originale e fa strano dopo 21 anni non sentire più la sigla italiana!!!
Mi sono accorta oggi della nuova sigla di Beautiful...Non ho auto modo di vederla in questi giorni,perchè ho sempre visto beb già a puntata iniziata..La trovo molto Glamour,Fashion,Cool degna finalmente,del motivo per cui si chiama Beautiful....So che l'argomento principe è l'andare a letto con questo e quell'alto ma almeno la sigla camuffa quello che dovrebbe essere beb,e cioè moda, ma sappiamo che in tutte le soap è così...comunque ottima scelta...a parte Nick che se ne sta sul balcone,della sora Sofia come se stesse dicendo "Ma quanto so bello".."Si,so troppo fico"..
La nuova sigla è arrivata oggi, ieri c'era ancora l'altra. Questa è molto bella e fashion, hanno mantenuto la musica originale e fa strano dopo 21 anni non sentire più la sigla italiana!!!
nooooooooo me la sono persa.....quindi hanno levato il ..pappapaparapapara...parappapparaparaparapaaaaaaa aaaaaaaa.....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Mio fratello ha detto che pare la sigla di una telenovela messicana...vabbè, ma lui mi prende sempre in giro....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A me è piaciuta tanto e mia sorella mi ha chiesto che razza di porcata stavo guardando![]()
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Sembrava una soap...americana e basta con quell parappapparapappara pappa......due....pa....le![]()
la trovo carina......e poi centra la passerella e modelle che sfilano con il tema centrale della soap, cmq nom dimenticherò mai il parapapapapapara parapparaparararara........![]()
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ci mancava solo togliessero la sigla finaleperò rivoglio quella iniziale!!!!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
io pure rivoglio la vecchia sigla![]()
Cmq non sarà una telenovela messicana (infatti è peggio,è più inverosimile) ma la nuova sigla non mi piace,sembrano tutti dei manichini,ecco!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Rivoglio il parapaparapapara.....
Segnalibri