Speriamo sia vero!!!![]()
Si dice che quando Centovetrine si fermerà per la pausa natalizia, Beautiful possa avere un raddoppio di episodi!!!
Fonte: Tvsoap.it
Speriamo sia vero, almeno recuperiamo un altro pò di puntate!!!
Speriamo sia vero!!!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
magari fosse vero almeno passo pure tempo e si recupera
hope logan supporter
Si recupera di un paio di settimane, poi se d'estate rifanno il raddoppio recuperiamo un altro pò.
Insomma a breve se continuiamo cosi possiamo arrivare ad una distanza di 8 mesi, che è meglio di 10 e mezzo!![]()
![]()
wow!!!!!!!!!!!!!!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Da Lunedì 26 ci saranno i doppi episodi![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Mi sembra per 2 settimane vero? Cosi almeno recuperiamo un mese!
che bellooooo.....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
gente, per favore,mi dite chi perde la puntata all'orario normale dove la può recuperare? a che ora, che canale, che giorno ecc...... grazie!!!
Titti se perdi la puntata ci sono 2 modi per vederla... Il primo: Aspetti che carichino l'episodio su videomediaset.it. Il secondo: Il giorno seguente su la 5 circa alle 11:30/12:00 c'è la replica!![]()
e non c'è la replica settimanale della domenica? o qualcosa di pomeriggio-sera? e poi il video a che ora lo mettono? grazie!!
Posso venire a casa di qualcuno di voi a vederle le doppie puntate?
perchè già ieri mi hanno dato il tormento e quando ho detto che raddoppieranno...apriti cielo!
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri