Detto, fatto: Mr. Bell ha decisamente seguito il tuo consiglio su Taylor da un pezzo...![]()
![]()
scegliete qualche personaggio che volete che cambi totalmente faccia cioè da cattivo a buono o da buono a cattivo ... chi scegliereste per dare un po di vita alla soap ?
per me dovrebbero cambiare sia thorne che taylor che stufi di tutto diventano perfidi e vendicativi insieme contro brooke e ridge !![]()
hope logan supporter
Detto, fatto: Mr. Bell ha decisamente seguito il tuo consiglio su Taylor da un pezzo...![]()
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
steffy: santa subito!!!!!!!! ahahhahahahahh...![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Taylor spero diventi buona![]()
ma io dicevo più cattiva anche come si pone cioè ora nasconde il suo acidume sotto la santarellina che vuole essere al cospetto di stephanie e brooke
hope logan supporter
Brooke frigida...affetta anche da una forma acuta di vaginismo....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Bridget deve diventare più cattiva e farla pagare cara a Nick ed alla sua cara mammina Broccolaccia!!!![]()
Taylor....
Tipo ieri che non parlava di Logan o Ridge mi è piaciuta molto...Credo che se so trovassr un uomo tutto suo e non interferirebe con Brooke e Ridge allora mi piacerebbe
Ridge dovrebbe diventare impotente...Thomas dovrebbe rivelarsi gay e Thorne il nuovo stallone della FC!
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri