La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree9Mi Piace
  • 1 Post By TONINA
  • 1 Post By alexmi
  • 2 Post By Sheila Carter
  • 1 Post By alexmi
  • 1 Post By Sheila Carter
  • 2 Post By Lynette
  • 1 Post By Alessio Logan

Discussione: Beautifu

Utente registrato

Predefinito Beautifu

Da sempre seguiamo con molto interesse questa soap.Ma da qualche puntata è inguardabile.Che messaggio mandate agli spettatori che isteriche di dubbia moralità come Taylor cattiva e carica di odio verso Brook e sua figlia Steffy che la moralità non sa nemmeno dove abita,che si è prostituita,ha rubato e ricattato per avere l'azienda vada sempre bene,più sono perfide e più successo hanno. Dovrebbe essere Brook a mandare al diavolo quel pagliaccio del marito succube della madre e della ex moglie e andarsene sbattendo la porta

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TONINA Visualizza Messaggio
    Da sempre seguiamo con molto interesse questa soap.Ma da qualche puntata è inguardabile.Che messaggio mandate agli spettatori che isteriche di dubbia moralità come Taylor cattiva e carica di odio verso Brook e sua figlia Steffy che la moralità non sa nemmeno dove abita,che si è prostituita,ha rubato e ricattato per avere l'azienda vada sempre bene,più sono perfide e più successo hanno. Dovrebbe essere Brook a mandare al diavolo quel pagliaccio del marito succube della madre e della ex moglie e andarsene sbattendo la porta
    Ciao Tonina, benvenuta nel forum.
    Se vuoi presentarti raccontandoci qualcosa di te, puoi farlo nell'apposito topic: Presentazioni .
    A dirti il vero mi sto gustando parecchio queste puntate (soprattutto perché Thomas sta sfidando Ridge), ma in generale condivido le tue idee sui personaggi (anche se in maniera un po' più edulcorata - in particolare su Taylor, che trovo, comunque assolutamente insopportabile ).
    In particolare non vedo l'ora che Brooke si liberi di Ridge (se poi, nel farlo, tornasse da Nick, per me sarebbe ancora meglio ).
    Ultima modifica di alexmi; 28-12-2011 alle 16:17
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TONINA Visualizza Messaggio
    Benvenuta anche da parte mia.

Però scusami, proprio non posso condividere un'accusa di immoralità a BB soltanto adesso che vediamo Taylor e Stephanie unite contro Brooke! Allora secondo te Brooke sarebbe un modello di virtù? Come te io non sono obbiettiva perché mi lascio influenzare da odi e simpatie per i personaggi, ma sono consapevole del fatto che non è mai stato scopo di questa soap mandare messaggi educativi a chicchessìa, perché se Taylor e Stephanie non possono salire in cattedra perché hanno i loro scheletri nell'armadio Brooke, Thomas, Ridge e (quasi?) tutti gli altri non sono da meno. Da qualche puntata? Ma no, se vogliamo metterla in questi termini, BB è DA SEMPRE immorale!
    Prendi BB per quello che è, un semplice intrattenimento che fa innalzare gli indici di ascolto unicamente per le assurde esagerazioni delle sue storie... almeno io mi diverto a cercare di capire fino a che punto intendono spingersi, ed infatti era da tempo che mi aspettavo questa tresca figliastro/matrigna, soprattutto considerando che Thomas era l'unico pezzo della collezione maschi Forrester mancanti a Brooke!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

ciao tonina mi associo ad alexmi per quanto riguarda la tua presentazione dicci un po chi sei nel topic adatto

cmq non credo che bautiful voglia essere educativo, poi per quanto riguarda le simpatie e i sostegni per i personaggi io non posso parlare essendo passata da taylor a brooke, cmq qui abbiamo preferenze grottesche è vero ma cmq sempre velate da ironia ..... a chi può piacere una come amber a nessuno nella vita reale ma qui la sostengono in molti. nessuna vorrebbe brooke come nuora ovvio, ma qui è la nostra divina.. etc etc

poi non è inguardabile proprio questo periodo è bellissimo !

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Prima cosa ben arrivata!
    Beautiful non è mai stato un programma educativo, nè si impone come tale. Abbiamo visto cose negli anni, che queste ultime baruffe sono nulla in confronto.
    Io sono brookista scatenato adoro Brooke ai massimi livelli,qui lo sanno tutti ed il mio nickname lo conferma, ma non credo che le accuse di Steffy siano più pesanti di Brooke a letto con il genero. Oppure non credo che le accuse che Taylor rivolge a Brooke siano più gravi di investire e ammazzare una donna(incidente o meno, non vogliatemene tayloristi è per fare un paragone ). Quindi no, non trovo ci sia nulla di cosi scabroso in queste puntate. Mi piacerebbe che si tornasse a fatti un pò più spinti come un tempo! Anzi devo dirti che in questi episodi si sta movimentando per bene la situazione, il che è solo un bene!
    Ultima modifica di Alessio Logan; 28-12-2011 alle 23:42

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

E Beautiful ci piace proprio perché diseducativo ed immorale
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Infatti le puntate tutte incentrate su Broccolaccia e Stephanie in versione sante erano di una noia mortale...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

infatti lo amo per quanto è immorale ........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Infatti le puntate tutte incentrate su Broccolaccia e Stephanie in versione sante erano di una noia mortale...
    Esatto, noi amiamo gli scandali e le liti!!! Più corna per tutti!

Predefinito

se no che brookkisti saremo ..............anche se io ho imparato ad amarla per altro

Predefinito

Ma io Brooke l'adoro per tutte le sue caratteristiche, compresa la zoccolaggine.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Esatto, noi amiamo gli scandali e le liti!!! Più corna per tutti!
    adoro le liti con le mazzate....
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

I mitici pizzoni che si davano Brooke e Stephanie, le tirate di capelli tra Brooke e Taylor, i pugni vari tra Ridge e i suoi fratelli!!!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    I mitici pizzoni che si davano Brooke e Stephanie, le tirate di capelli tra Brooke e Taylor, i pugni vari tra Ridge e i suoi fratelli!!!
    dajeeeeeeeeeee ahahahahaha!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0