Se magari trovi anche il suo numero..:-D
6Mi Piace Ciao ragazzi qualcuni sa di che marca e modello e' il cellulare di amber moore quello rosa tutto brillantinato? E' troooopooo bello!!!
Grazie a tutti
Se magari trovi anche il suo numero..:-D
\"se nn puoi prender parte ad una cosa, prenditene una parte\"
è un i-phone tre con la scocca glitterata intercambiabile
ciao sei nuova presentati nella sezione giusta !
hope logan supporter
Ciao Cate, benvenuta nel Forum!
Come ti diceva Michelle, ecco la sezione dove, se ti va, puoi presentarti: Presentazioni.
Ti aspettiamo anche nella sezione Questa settimana a "Beautiful"... per commentare le puntate ed i personaggi di B&B.
Mi associo.![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Pure io voglio il numero di Amber!
Cmq si come dice Michelle è un iphone, dell'iphone ci sono le scocche di tutti i tipi... Io ne ho comprate credo una 20ina(da quando ho l'iphone) è forte cambiare il vestito al telefono...![]()
..il "vestito"ahahahhah
il mio i-phone invece è sempre immancabilmente nero, con vestitino nero di pelle e specchio sulla scocca!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
comunque dovrebbe essere quella glitterata che ha anche la nostra grafica in ufficio....
si ma non è glitterata ha dei strass in rilievo attaccati !
hope logan supporter
anche a me piace tanto il cellulare di Amber tutto strassato rosa!!♥
Ho sia il telefonino che la fotocamera rosa!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
anche io voglio il numero di Amber, a differenza di Bill riuscirei al 100% nel mio scopo![]()
![]()
![]()
se avete ben notate tutti i nostri beniamini di beautiful hanno solo 2 tipi di cellulare:l'iphone e il blackberry
...con tutti i soldi che hanno mi sembra il minimo!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri