beh almeno sono tornate le puntate intere...per la peppa prima non riuscivo a girare il canale su Beautiful che gia partiva la pubblicità e poi dopo pochi minuti la sigla finale.
Lun 08/03/2010 4.143.000 23.78%
Mar 09/03/2010 4.169.000 23.36%
Ultima modifica di fyve21; 10-03-2010 alle 10:49
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
beh almeno sono tornate le puntate intere...per la peppa prima non riuscivo a girare il canale su Beautiful che gia partiva la pubblicità e poi dopo pochi minuti la sigla finale.
Infatti..per fortuna per un pò di mesi dovrebbe essere tornato il sereno per quanto riguarda la programmazione.
![]()
![]()
beh eno male perche era un po frustrante
Buonissimi ascolti ieri
Mercoledì 10/03/10 4.470.000
Ultima modifica di fyve21; 13-03-2010 alle 10:27
![]()
![]()
Una buona settimana finalmente!![]()
Lunedì 15/03/10 4.012.000
Martedì 16/03/10 4.223.000
![]()
![]()
Mercoledì 17/03/10 3.983.000
Peccato per la caduta di ieri, e strano, a mio avviso il ricatto di Bill a Donna non è stato un espediente narrativo tanto pessimo, e i Nicket (per quanto la coppia non mi piaccia) e Katie (per quanto non la sopporti) sono stati una boccata di ossigeno dall'estenuante, eterno e sempre meno intrigante triangolo!![]()
E' vero. A me per esempio queste puntate stanno piacendo moltissimo, perchè almeno mostrano personaggi un po' diversi (e poi i problemi della FC mi sono sempre piaciuti), ma si sa ormai, in Italia i grandi numeri li fanno solo Brooke, Taylor e Ridge (evidentemente c'è gente che identifica 'Beautiful' con loro tre e lo guarda se ci sono loro).
Quoto. Anche a me stanno piacendo queste puntate. Poi si accavallano più scene. Spazio agli altri personaggi..
![]()
![]()
quoto, anche a me stanno piacendo queste puntate.....mi aveva stufato che la soap si basasse solo ed esclusivamente su rick!
Ultima modifica di Elvia; 20-03-2010 alle 00:47
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Giovedì 18/03/10 3.930.000
Uff....![]()
Venerdì 19/03/10 3.835.000
![]()
![]()
Segnalibri