interessante......
Salve,
non sò se vi ricordate di me, frequentavo il forum circa 2-3 anni fa....:-)
Scrivo qui innanzitutto per salutarvi tutti. Ultimamente ho smesso di seguire beautiful in TV e di venire qui sul forum, ma allo stesso tempo ho seguito costantemente la trama leggendo i riassunti delle puntate americane.
Quello che in ogni caso voglio comunicarvi è il fatto che dopo un lavoro di moooolto tempo sono riuscito a completare un archivio COMPLETO di Beautiful, dalla sua nascita ad oggi. In questo archivio possiedo:
a) Riassunti ANNO per ANNO divisi al loro interno per trame e mini capitoli
b) Albero Genealogico di ogni personaggio che si sia affacciato su beautiful
c) Elenco anno per anno dei principali eventi anno per anno quali: matrimoni, morti, nascite.
Naturalmente penso vi sarà qualche errore ed è per questo che vi offro la possibilità di poterlo vedere pubblicato proprio qui su questo forum: da una parte potrete finalmente leggere la storia completa di Beautiful, dall'altra potrete aiutarmi a migliorare questo archivio. Vorrei quindi sapere dagli utenti e soprattutto dagli amministratori se sono interessati ad avere queste informazioni...magari si potrebbe creare una sezione apposita accessibile solo agli utenti "più fedeli"....
Non sò se questo sia lo spazio migliore per questa discussione, eventualmente chiedo di spostarla....
Grazie a tutti :-)
\"se nn puoi prender parte ad una cosa, prenditene una parte\"
interessante......
hope logan supporter
Bè, in realtà esiste fin dal 2000 (mi pare) ma soprattutto per quanto riguarda i primi anni era molto incompleto. Oggi invece posso dire che c'è davvero tutto (almeno mi pare) anche se naturalmente i riassunti sono un pò più accurati per gli ultimi anni....
In ogni caso, sono contento che vi piaccia l'idea...Una cosa del genere io non l'ho vista sul web, quindi credo che possa contribuire ad accrescere (non di poco) l'importanza del sito...ne sarei davvero felice.
Aspetto eventuali istruzioni dagli amministratori....
ciao alex, bentornato fra noi. penso che il tuo lavoro possa essere interessante! segnalo subito agli amministratori![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ciao Aki ed Axa!:-) E' un piacere ritrovarvi!
Ok, lo faccio subito..
Bentornato!!!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Bentornato!!! Bella ideaa
complimenti bell'idea... immagino ci girerà la testa a rivedere il tutto... son più di 20 anni
Ciao Alex! che bella idea hai avuto! Grazie!)
dove verrà messo eventualmente l'archivio creato da Alex?
immagino sul sito, dove ci saranno presto nuove sezioni. comunque vediamo cosa dicono gli amministratori.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Si, aspetto loro indicazioni...:-)
Segnalibri