La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: mi domando e dico !?

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito mi domando e dico !?

ma come fate voi brookkisti a dire che brooke si intromessa solamente nel matrimonio di ridge e taylor quando ce ne sono svariati !

stephanie erik
    thorne macy
    taylor ridge
    bridget nick
    bridget deacon (che solo questo vale per 100) ???????????????????

E NON DICO CHE TAYLOR è MEGLIO ... DICO SOLAMENTE FATEMI CAPIRE !

non è per creare polemiche ma sto leggendo cose da brividi !

p.s. potete solo spiegarmi su brooke senza mettere taylor di mezzo che poi faccio un topic su di lei !

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Cara Michelle,
    ad un certo punto ieri ho lasciato il topic perchè era troppo troppo ASSURDO da leggere;
    ti diranno che i matrimoni erano finiti,,loro arrivano SEMPRE a matrimonio finito,,, (sehhh come no!)NON IN CRISI come delle avvoltoie,
    becchine menagramo jettatrici dei matrimoni altrui!
    Non aggiungo altro!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Cara michelle, fu Bridget ha lasciare Nick perchè aveva capito che amava la madre e cosi si rimisero insieme, questo topic che hai aperto è pura polemica, cmq La tua taylor si mise in mezzo con la storia della gravidanza e Brooke e Rodge si dovettero lasciare, ora non entrerò più in questo topic perchè diventerei aggressivo e poi mi si direbbero sempre le stesse cose,ps Taylor ha sedotto Thorne nascondendogli di aver investito e ucciso Darla e occultando le prove!!!per me l'unico errore fu con Deacon e basta, ciao non entro più qui, e poi mi spieghi perchè un giorno la difendi un giorno l'attacchi???

Predefinito

Si, Michelle,,tanto è inutile,non c'è modo di ragionare!
    Ho visto persone intelligentissime che perdono il senno in questa circostanza;mi sono arresa!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Lynette, scusami ognuno ha la propria visione dei fatti, non è vero che si intromise tra Ridge e Brooke Taylor???non è vero che sedusse Thorne con l'inganno nascondendo le prove con la complicità della suocera???e tante altre cattiverie fatte da lei

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Che bello leggere la richiesta di rispondere a quelle semplici domande senza mettere in mezzo le malefatte di Taylor (che poi apre proprio un topic per lei) e vedere che l'unica cosa di cui si parla è comunque Taylor! ahahahah
    Ma va be'che giustificazione si può dare a Brooke?? Nessuna!
    All'elenco aggiungerei anche l'intromissione nella relazione Nick/Taylor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Lynette, scusami ognuno ha la propria visione dei fatti, non è vero che si intromise tra Ridge e Brooke Taylor???non è vero che sedusse Thorne con l'inganno nascondendo le prove con la complicità della suocera???e tante altre cattiverie fatte da lei
    Alessio:
    per me il punto che pù mi fa sbroccare è questo:
    CHIUDETE gli occhi,fingendo (mi auguro che fingiate) di accettare le situazioni scabrose,spinte,dissolute delle Logan,,,
    e vi scandalizzate per un bacetto,per qualsiasi cosa NON sia fatta dalle Logan!
    Ovvio, non mi riferisco a te nello specifico;parlo in generale!
    Giustificate ogni OSCENITA' delle Logan dichiarandole divertenti
    e fate i censori con le altre!

Predefinito

Guarda per me l'unica volta che poteva risparmiarsela e la storia di Deacon per il resto ha fatto benissimo tutto!!!ILYA si visto che si parla tanto di intromissioni e si fa il paragone con taylor parlo di taylor, o non si può parlare più di niente che tu hai sempre da ridire qualcosa ma io non lo so

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Cara michelle, fu Bridget ha lasciare Nick perchè aveva capito che amava la madre e cosi si rimisero insieme, questo topic che hai aperto è pura polemica, cmq La tua taylor si mise in mezzo con la storia della gravidanza e Brooke e Rodge si dovettero lasciare, ora non entrerò più in questo topic perchè diventerei aggressivo e poi mi si direbbero sempre le stesse cose,ps Taylor ha sedotto Thorne nascondendogli di aver investito e ucciso Darla e occultando le prove!!!per me l'unico errore fu con Deacon e basta, ciao non entro più qui, e poi mi spieghi perchè un giorno la difendi un giorno l'attacchi???
    caro alessio,
    bridget lasciò nick dopo aver perso nicole,è vero,ma questo perchè tra lui e brooke già era successo qualcosa,se i due fossero rimasti al loro posto mica bridget avrebbe divorziato da nick
    cmq:visto che i brookisti dicono sempre che i matrimoni in cui brooke si intromette sono in crisi già in partenza,ti chiedo:quello dei Nicket lo era?

brooke non domostrò molto amore per ridge ma solo egoismo nascondendo quel che sapeva sulla paternità di thomas

non fu taylor a sedurre thorne:lei fu quasi l'unica a stargli vicino dopo la morte di darla e piano piano i due si avvicinarono ,taylor sbagliò solo a tacere sulla responsabilità che aveva riguardo alla morte di darla tanto a lungo

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Alessio:
    per me il punto che pù mi fa sbroccare è questo:
    CHIUDETE gli occhi,fingendo (mi auguro che fingiate) di accettare le situazioni scabrose,spinte,dissolute delle Logan,,,
    e vi scandalizzate per un bacetto,per qualsiasi cosa NON sia fatta dalle Logan!
    Ovvio, non mi riferisco a te nello specifico;parlo in generale!
    Giustificate ogni OSCENITA' delle Logan dichiarandole divertenti
    e fate i censori con le altre!
    su questo quoto

Predefinito

Guarda per me l'unica volta che poteva risparmiarsela e la storia di Deacon per il resto ha fatto benissimo tutto!!!ILYA si visto che si parla tanto di intromissioni e si fa il paragone con taylor parlo di taylor, o non si può parlare più di niente che tu hai sempre da ridire qualcosa ma io non lo so
    Non si parla di paragone, si parla semplicemente di Brooke e di tutte le relazioni in cui si è intromessa decidendo a seconda di chi era impegnato chi era ul suo destino del momento, il paragone lo fai solo te per cercare di far sprofondare Taylor allo stesso livello di Brooke.

"p.s. potete solo spiegarmi su brooke senza mettere taylor di mezzo che poi faccio un topic su di lei !
    "

Detto fatto Michelle

Predefinito

Se Taylor la paragono a Brooke dovrebbe essere fiera visto l'innalzamento dal sottosuolo dove si trova, cmq ok devo dire la mia per me ha sbagliato solo con Deacon per il resto HA FATTO BENE!!

Predefinito

Allora approvi la gente che si intromette nelle relazioni degli altri, bene a sapersi.

Predefinito

Diciamo che una donna non fa tutto da sola c'è un uomo che decide di lasciare la moglie per me se accade significa che uno non sta bene con la moglie/marito se no non va a cercare fuori casa altro, se ama realmente la Moglie/marito

Predefinito

Infatti Ridge non ha lasciato Taylor per Brooke quando lei gli faceva gli agguati, Nick nemmeno... Ma sinceramente l'intromettersi nelle relazioni degli altri secondo me è sbagliatissimo (infatti anche Taylor ha sbagliato a farlo ma Brooke molto più spesso e con molte più coppie).

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0