me lo sono sempre chiesto:che pensano di noi gli utenti che leggono e non scrivono mai??'
Ad es:che pensa procione scazzato????
per voi uno che legge sto forum e conosce la soap così tanto per oppure uno che vuole avvicinarsi a noi o alla soap che ne pensa che si dice in testa
per me ci danno dei matti allo stato purissimo !![]()
hope logan supporter
me lo sono sempre chiesto:che pensano di noi gli utenti che leggono e non scrivono mai??'
Ad es:che pensa procione scazzato????
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma se non seguono la soap non possono capirci noi quando stiamo sul forum è come se fossimo li in quel meraviglioso mondo dove una di 8 anni dopo una puntata passa ad averne 18, dove non invecchia nessuno dove sono tutti belli o quasi!!!
e chi è procione scaxxato?????
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Beh, io ti posso dire che ho un amico che segue pochissimo B&B e io ogni tanto gli parlo di questo forum e delle liti che facciamo per dare i tapiri o gli oscar, e gli ho parlato anche degli schieramenti brookisti vs tayloristi, lui si diverte molto e spesso mi chiede come vanno i nostri litigi!![]()
io ad es. faccio paura per come rido al pc!!!
![]()
Si diranno ma guarda questi che si scannano per Brooke e Taylor!!!haahhahahahahahahah prendi me e JACOB litighiamo ogni 2x3
si pazzi spossati cronici da rinchiudere i tayloristi con brooke e i brookkisti con taylor ..oppure tipo siamo na cifra collegati con nomi che non scrivono mai per me ancora cercano il bandolo della matassa e non lo troveranno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche perchè dovevano conoscere l'altro forum ................
hope logan supporter
quale altro forum???
Segnalibri