Bella idea, sono pronto a votare.![]()
Dopo il torneo fatto con i personaggi maschili, eccone uno dedicato a quelli femminili, ne ho scelte 32 del passato e del presente (puntate italiane).
I personaggi gli ho divisi in otto gruppi da quattro, bisogna dire i due che si preferiscono e le prime due passeranno il turno.
Alla fine verrà eletta la più bella della soap.![]()
sono pronta!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ottima idea Amber..te lo stavo giusto giusto chiedendo nell'altro topic!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Prima quartina.
Nell'ordine: Sheila - Amber - Jakie - Ivana
Votate le due che preferite.![]()
Io voto per Amber e per Jakie.
Ivana non la ricordo
Dunque... voto Jackie e... ma la più bella fisicamente o anche tenendo conto del ruolo?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Salvo SHEILA e AMBER
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Dunque, io Ivana non l'avevo mai vista, ma mi sembra molto molto carina, perciò, visto che non trovo particolarmente belle nè Sheila nè Amber, voto Jackie e Ivana.![]()
Questo mi piace, complimenti Amber
Salvo Amber e Jackie!!!
ecco ecco, allora Jackie e quella Ivana che non so chi sia ma sembra bella![]()
Amber e Jackie
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Voto per Amber e Jackie.
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Segnalibri