Dopo il torneo fatto con i personaggi maschili, eccone uno dedicato a quelli femminili, ne ho scelte 32 del passato e del presente (puntate italiane).
I personaggi gli ho divisi in otto gruppi da quattro, bisogna dire i due che si preferiscono e le prime due passeranno il turno.
Alla fine verrà eletta la più bella della soap.![]()
sono pronta!
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ottima idea Amber..te lo stavo giusto giusto chiedendo nell'altro topic!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
27 Gennaio 1945 - Ricordare per non dimenticare, mai!
Prima quartina.
Nell'ordine: Sheila - Amber - Jakie - Ivana
Votate le due che preferite.![]()
Io voto per Amber e per Jakie.
Ivana non la ricordo
Dunque... voto Jackie e... ma la più bella fisicamente o anche tenendo conto del ruolo?
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Salvo SHEILA e AMBER
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
27 Gennaio 1945 - Ricordare per non dimenticare, mai!
Dunque, io Ivana non l'avevo mai vista, ma mi sembra molto molto carina, perciò, visto che non trovo particolarmente belle nè Sheila nè Amber, voto Jackie e Ivana.![]()
Questo mi piace, complimenti Amber
Salvo Amber e Jackie!!!
ecco ecco, allora Jackie e quella Ivana che non so chi sia ma sembra bella![]()
Voto per Amber e Jackie.
STEPS ARE BACK !!!*-*-*-*-*-*
CIN-CIN (e KA-CHING) !!!
Segnalibri