La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: il momento di bridget

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Thumbs down il momento di bridget

commentiamo e discutiamo e argomentiamo il momento che sta vivendo bridget e per voi come tema di attualità che ne pensate

insomma tutto ciò che riguarda l'argomento

Per me bridget sta agendo con troppissima superficialità, e infantilismo sembra come se fosse al liceo che deve consegnare un esperimento di biologia alla proff per prendere un bel voto .....................io lo affronterei con più serietà e con mooooooooooooooolto più riguardo, o meglio avrei adottato senza mettere di mezzo nessuno .....................

p.s. è un argomento serio evitiamo nomignoli dispregiativi ai personaggi e vi prego se dovete mensionare jack non ricominciamo con brooke e taylor fatelo ma con serietà e non per difendere nessuno ......................

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Condivido il tuo punto di vista.
    Pur essendo per la libertà di scelta (ed ancor di più per i progressi della scienza), non ricorrerei all'inseminazione quanto, invece, all'adozione, che in più ha il pregio di aiutare un bambino già nato e sicuramente in difficoltà.
    Capisco, poi, che ci siano varie questioni quali la difficoltà delle adozioni in sè - anche se dei controlli seri sono più che doverosi - e il desiderio di avere un figlio biologicamente proprio (è un qualcosa che non capisco più di tanto, ma comprendo che c'è chi possa avere questo desiderio), ma credo che tra le due scelte non ci sia paragone.
    Detto questo, parlo da profano e da persona che non ha mai dovuto affrontare scelte del genere e, quindi, spero di non avere offeso nessuno che possa essersi venuto a trovare di fronte ad una questione di questo tipo.
    Passando al lato più faceto, Bridget sta davvero affrontando il tutto in maniera trooooppo allegra (anche se immagino che anche tutta la procedura sia stata condensata a livello di soap - dirò una scemenza, ma immaginavo, ad esempio, che fossero necessarie cure ormonali - neanche troppo piacevoli -), in particolar modo la scelta della madre surrogata (ma non ha ancora capito di vivere in una soap e che queste cose lì nascondono sempre un sacco di problemi?...).
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

io avrei sicuramente adottato ..........poi avrei fatto la cosa in maniera più seria insomma questo tipo di situazione meritano rispetto e non fare zozzerie in una camera di ospedale per fare il coso !

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

secondo me sono scelte personali e non si possono criticare perchè non hanno voluto adottare
    Ultima modifica di tittina; 01-09-2010 alle 09:32
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

la scelta della madre surrogata può andare bene, ma non si può scegliere una persona dopo due ore che l'hai conosciuta, senza sapere nulla di lei! in questo sono stati frettolosi ed ingenui visto il passato
    sul fatto dell'adozione ha ragione tittina, sono scelte personali; bridget vuole avere un figlio biologicamente suo e ha tutti i diritti in questo, è giovane e ha fatto bene... magai maggiore attenzione ecco. non lo dico perchè già so chi è sandy, ma la scelta ricaduta su di lei, a mio avviso, è stata davvero troppo veloce

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Sono d'accordo con Titti, la scelta è personale, per molte donne non è certo la stessa cosa adottare e avere un figlio che sia comunque biologicamente il proprio. Detto questo, la cosa è stata affrontata con superficialità nella soap (come anche lo fu la questione di Jack citata da Michelle), però non è che mi stupisca più di tanto...

Jacob il tuo avatar è stupendo.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Titti, la scelta è personale, per molte donne non è certo la stessa cosa adottare e avere un figlio che sia comunque biologicamente il proprio. Detto questo, la cosa è stata affrontata con superficialità nella soap (come anche lo fu la questione di Jack citata da Michelle), però non è che mi stupisca più di tanto...[/QUOETE]

infatti, bell le storie di ovuli o madri surrogate proprio non le sa affrontare e insiste nel farlo

Jacob il tuo avatar è stupendo.
    è il mio bambino, il mio tesoruccio coccolone aaron (si lo so, non è proprio un bellissimo nome per un gatto) ma io lo chiamo gollum
    quella nella firma è sheila, la sorellastra maggiore.. perfida e rancorosa pure lei

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    è il mio bambino, il mio tesoruccio coccolone aaron (si lo so, non è proprio un bellissimo nome per un gatto) ma io lo chiamo gollum
    quella nella firma è sheila, la sorellastra maggiore.. perfida e rancorosa pure lei
    sembra che ha la frangia :°) è stupendizzimo. anche io ho un micio rosso e bianco e la sorellina che però è tutta tigratina.
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Immagino che, nonostante Jack,comprensibilmente Bridget desideri avere un figlio davvero tutto suo e di Nick,ma ha affrontato un problema estremamente delicato ed importante con una superficialità enorme,inconcepibile considerando che è anche dottoressa!!A volte ha una maniera del tutto infantile di affrontare i problemi;mi ricorda qualcuno!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

chiiii?
    che poi quando lei e nick parlavano di jack sembrava che in realtà lo stesse crescendo lei e non brooke, sto ragazzino un domani avrà una confusione in testa! prima taylor, poi brooke, quindi bridget, poi di nuovo brooke, la volta di katie e poi di nuovo bridget... ci sarà anche il momento di agnes? uddioo

Predefinito

ah quindi tu dai la colpa al personaggio? premetto che non ho visto qs puntate ma solo seguito le trame...diciamo che quel che mi era dispiaciuto è la frettolosità di alcune sue decisioni.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    chiiii?
    che poi quando lei e nick parlavano di jack sembrava che in realtà lo stesse crescendo lei e non brooke, sto ragazzino un domani avrà una confusione in testa! prima taylor, poi brooke, quindi bridget, poi di nuovo brooke, la volta di katie e poi di nuovo bridget... ci sarà anche il momento di agnes? uddioo
    un futuro serial killer pure lui
    L'una meno un quarto...

Predefinito

povero piccolo farà una strage

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Si è fidata della prima impressione,che per dirla tutta era evidentemente negativa:Sandy appariva vaga, sfuggente, nervosa;anche nell'aspetto,nonostante abbia provato a mettersi in ordine,,continuava a stringersi in quella maglia informe;non parliamo poi della telefonata!
    Chiunque si sarebbe allarmata, insospettita;invece lei no,è andata avanti ostinatamente ignorando i vari campanelli d'allarme,e, si,,,mi ricorda sua madre,che pur essendo sveglia e scaltra,quando desidera qualcosa tende a sottovalutare ed ignorare i problemi,pur di dire a se stessa:" ce l'ho fatta,è mio!"
    Però che abbia voluto provare ad avere un figlio tutto suo,è più che comprensibile,altrimenti sarebbe bastato Jack!
    Il quale,è nato sotto una cattiva stella: concepito "erroneamente" da Brooke,desiderato da Taylor per cementare l'unione con Nick,successivamente respinto,usato daBrooke come perno della discordia tra Taylor e Nick,Katy come tramite per conquistare Nick,Bridget come una sorta di sostituto della sua bambina persa,(anche Katy);
    ora tutte si sono messe il cuore in pace e non se lo fila più nessuna!!!
    povera anima innocente!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Si è fidata della prima impressione,che per dirla tutta era evidentemente negativa:Sandy appariva vaga, sfuggente, nervosa;anche nell'aspetto,nonostante abbia provato a mettersi in ordine,,continuava a stringersi in quella maglia informe;non parliamo poi della telefonata!
    ecco ora ricordo. giusto, verissimo.
    L'una meno un quarto...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0