troppo figo
Apro questo topic, dopo aver discusso un pò su questo personaggio. Che ne dite? Per me è un arrampicatore sociale, certo cambiato un pò nel tempo ma la sua indole per me resta quella![]()
troppo figo
va bè, magari io intendevo un'altra cosa.
scommetto che mette la cravatta pure sul pigiama -.-'
anche a me sa un po'di arrampicatore, anche se da quando è tornato non ha mostrato questo lato. l'ho trovato molto sgradevole con owen quando neanche lo conosce. mi sta antipatico!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
si è vero, che da quando è tornato questo suo lato si è visto meno, però la sua indole è quella c'è poco da fare
Attraente è attraente
Ma ormai in Usa è tornato da più di un anno ed erano riusciti a caratterizzarlo molto meglio nel 2002 in soli sei mesi di permanenza. Diciamo che preferirei ritirassero fuori il lato calcolatore e ambizioso, ma che almeno gli dessero qualcosa da fare (visto bravo? Non ho spoilerato neanche un pò!)
Bè si, infatti anch'io ho sottolineato che questo suo lato si è smussato, però per me resta la sua indole
quant'è figo!
energico, vitale. mi piace molto!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
A me piace, lo trovo simpatico e affascinante.![]()
aspettiamo un po come vanno le cose !
hope logan supporter
Segnalibri