Vorrei che Steffy diventasse l'amante del marito della madre
qui scriviamo tutto ciò che vorreste far accadere nella soap ..........senza pensare agli spoiler o a quello che accade ma affidate alla fantasia .
comincio io !
vorrei che tornassero insieme taylor e rick e si creasse il triangolo taylor rick e whip.
vorrei che brooke tornasse con nick e che si crei il triangolo brooke nick e sandy
vorrei che ridge alla fine corteggiasse bridget e si crea il triangolo ridge bridget e owen
oppure ridge e donna come li vedete io bene !
hope logan supporter
Vorrei che Steffy diventasse l'amante del marito della madre
vorrei che stephanie finisse in prigione una buona volta.
vorrei che taylor facesse la psichiatra e bridget il medico, per avere spunti per storie diverse.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Vorrei che Donna finalmente rivelasse la sua vera identità sessuale
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Vorrei che Bruc diventasse frigida,bruttissima e grassa preda totale delal menopausa
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
vorrei i tridge belli e felici come una volta
vorrei che a brooke dessero una storia diversa, tipo un problema di salute (che alla fine si risolve!)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ragazzi no però le cavolata ma qualcosa che mettesse pepe nelle storie no quello che vorremo che accadesse al personaggio che odiamo
@aki dovrebbe essere relativa ad una storia
@lynette non in quel senso ...............
be prego su che c'entra che brooke diventa brutta dico cose serie per capire se potrebbero avere più fantasia ieri sera con lilith abbiamo stravolto beautiful !
hope logan supporter
vorrei vedere brooke sola e disperata, sofferente, umiliata e disprezzata da tutti
ah scusa michelle, la prima cosa che ho detto però la mantengo, su brooke cambio: sola nella sua immensa casa, sarebbe il fnale della soap che vorrei vedere
Vorrei Owen sposato con Stephanie e vederli nella vasca idromassaggio non avrebbe prezzo, sto per vomitare, Vorrei il ritorno di Lauren Fenmore visto che quando c'era non seguivo
sai JACOB che non finirà mai cosi?
e che ne sai?
lynette è qui: ti odio!!!![]()
cose sensate !
oppure che ridge sposa donna e brooke vive la sua love story con thomas e taylor tradisce whip ancora con rick e che deacon torna e si sposa steffy !
hope logan supporter
Segnalibri