uhmamma
ma gli zigomi che forma hanno? -.-'
Da guardare Jackie senza trucco!
CBS' "Bold And The Beautiful" 23rd Anniversary Celebration - Pictures - Zimbio
uhmamma
ma gli zigomi che forma hanno? -.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
questo per chi dice che è invecchiata benissimo, è bellissima, ecc...... grazie con tutto quel trucco
Dio mio, non l'avrei riconosciuta! Che brutta.....perchè non la vede anche Owen così?!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
appunto
che cattive, vorrei vedere voi se vi fotografano senza trucco; è normale che sia truccata abbondantemente e che qualche ritocco se lo sia fatto pure lei, non è più una bambina, attaccarla su queste cose (e a questo punto non più jakye, ma l'attrice) lo trovo crudele
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ma tu sei giovane e bella, jakye per forza ha bisogno del cerone
; nemmeno io dico che in quella foto sia bella, ma nel complesso penso che lo sia... a parte gli zigomi scoppiati
fa impressione...
QUOTO Jacob!
a me sembra quasi che la abbiano photoshoppata per farla + brutta! non mi pare abbia gli zigomi così a punta
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
io penso che se ha accettato di fare questo tipo di lavoro automaticamente sa di essere esposta alle critiche del pubblico, e se si presenta conciata in quel modo, senza trucco e con abuso di botulino è normale che la gente qualcosina la dica
non parliamo di abusi di chirurgia perfavore
vabbè l'ho ripetuto mille volte che anche ht ne ha abusato, sta malissimo, pare una salsiccia, cosa devo dire di più? qua stiamo parlando di jackie
Segnalibri