chi è di noi ...
tapiro a Felicia, inzio ad odiarla sul serio e vi dirò di più...oggi soffriva e io godevo perchè soffriva!!!MWAUAHAUHAUHAUHAUHAUAH (risata satanica)
ora vi spiazzo .. questo topic è una rassegna di post di cui non indicherò se non a tempo debito l'autore volta per volta .. messaggi rilasciati nel corso del lunghissimo topic dei tapiri che ora vi chiederò a chi appartengono ....
occhio potrebbe essere occasionalmente uno di voi che mentre pensa a chi può aver pronunciato certe parole non immagina che si tratta di se stesso ..
ciascuno che azzecca prende 5 punti
una donna così cade sempre in piedi
chi è di noi ...
tapiro a Felicia, inzio ad odiarla sul serio e vi dirò di più...oggi soffriva e io godevo perchè soffriva!!!MWAUAHAUHAUHAUHAUHAUAH (risata satanica)
lilith
coraggio Elvy .. chi è per te ...
boh....sto pensando a chi possa odiare così tanto felicia....dico, lynette!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
la risata è quella di lilith ; )
L'una meno un quarto...
Lilith!
che bel gioco, complimenti ema!
è un nuovo gioco sorprendente e accattivante
L'una meno un quarto...
grazie raga .. m'è venuto di colpo in mente .. mi dicevo .. ci servirebbe qualcosa di intrigante mai provato come quiz .. e.. taac
E' lilith!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
non lo so ma quella risata mi ispirava lyn...ma vedo che ho sbagliato!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ema ancora non ha dato la soluzione
L'una meno un quarto...
si ma vedo che siete tutti d'accordo..![]()
anche per me è lilith...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri