Wow! Eye of the tiger!!! Fantastica Steph! You, bitch ahahah
Mi sono accorto che, tra villa logan e villa Hayes, mancava la casa della nostra mitica Stephanie; ho deciso di inaugurarla con questo video perchè è così che mi piace e che la vorrei anche in futuro: fiera, combattiva e decisa! memorabile lo schiaffone a brooke e il calcio nelle parti basse a quel rammollito di eric!
YouTube - Tribute to Stephanie Forrester's spirit of fighter
Wow! Eye of the tiger!!! Fantastica Steph! You, bitch ahahah
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Aggiungo anche questo,molto carino!=)
YouTube - Susan Flannery - Inspiration
si, infatti ero indeciso quale inserire, ho scelto l'altro solo per gli schiaffi alla broccola e il calcione ad orsetto
Ora devo andare,ma dopo passo a salutare la mia amata Stefanona!♥♥♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
sei sempre sfuggente Lyn, oggi non ti ho "beccata" quasi mai![]()
Ma che bello essere a casa della matriarca!! W la Queen!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma è meraviglioso,stupendo!!
Oltre agli schiaffoni,quando lancia il tagliacarte...e rompe i vetri della FC!
la amo!!♥♥♥
mitica la Queen!!!!!!!
w the queen !
hope logan supporter
Segnalibri