Non so se possa servire a qualcosa...
Ragazzi..forse se ne è già parlato ma io metterei tutti daccordo per scrivere una bella lettera ai gestori del palinsesto mediaset per non tagliare in quel modo bizzarro il nostro Beautiful! sembra una scemenza visto così...
si può fare qualcosa? possiamo scrivergli che sono POCO PROFESSIONALI a tagliare in quel modo la puntata...
Non so se possa servire a qualcosa...
io vi consiglio di risparmiarvelo questo tempo
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Che poi ieri la pillola del Grande Fratello ha fatto il 18% di share, alle 18 invece la striscia quotidiana all'interno di Pomeriggio5 il 14%, tra i minimi della sua storia.
Questa scelta permette forse alla rete 2 minuti di spot in più, ma l'ascolto della soap ne risente: in queste 2 settimane la media di B&B e' stata del 22% circa, un buon risultato sicuramente,ma non al solito... E ormai fatichiamo ad arrivare ai 3,8 milioni quando sempre eravamo sui 4 abbondanti e un ottimo 25% di share... Oggi poi se avete visto non hanno fatto la telepromozione prima della puntata; pensavo avrebbero aggiunto 2 minuti alla soap, invece alle 13.59 era già finita!!
Io comunque x la protesta ci sto!;-)
Stavolta ti quoto! Comunque mi sono dimenticato di dire che alla fine è arrivata una risposta da parte di Mediaset visto che singolarmente avevo protestato... "passeremo la sua richiesta ala direzione del palinsesto" ahahahahahha... che ridere, e io che ho perso tempo a sperare che le persone guardassero alla loro coscienza un volta tanto... insomma, guardate io ho giù provato singolarmente due o tre volte e poi abbiamo anche mandato una lettera a Signorini qualche tempo fa con le firme di alcuni utenti (vedi altra discussione) e non ho ancora ricebuto risposta 3e non credo che la riceverò mai... insomma, dopo aver provato provato provato posso dire che comunque non serve a niente...![]()
e menomale che l'hai capitoquella risposta è una cosa prestampata per tutti, figuriamoci
Ci sto a firmare la lettera di protesta (), ma allo stesso tempo sono più che sicuro che non servirà a nulla...
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
però qel momento del GF non è utile a nessuno ..................5 minuti di nulla
hope logan supporter
aderiamo tutti alla lettera di protesta,gli anni passati non ci hanno mai ascoltato per colpa delle persone che dicevano che non serviva a nulla protestare,se tutti gli iscritti a questo forum mandassero una e mail singola piu' una di gruppo io penso che ascoltino
Segnalibri