Mah storylines o no, è stato fin troppo sovraesposto negli ultimi 3 anni, per me che l'ho sempre trovato abbastanza poco intrigante come personaggio, specie negli anni 2000, potrebbero pure accantonarlo per un pò
Scusate ma...non pensate che negli ultimi anni...Ridge non abbia mai avuto una vera storyline dove lui sia al centro di una particolare vicenda? deve sempre sopportare le corna di Brooke e le intromissioni dei parenti nella sua relazione con lei...però io lo vedo un personaggio molto passivo, che sopporta senza interagire, non crea nulla,ma gli viene creato intorno piuttosto...
sbaglio???
Mah storylines o no, è stato fin troppo sovraesposto negli ultimi 3 anni, per me che l'ho sempre trovato abbastanza poco intrigante come personaggio, specie negli anni 2000, potrebbero pure accantonarlo per un pò
sovraesposto ma in che modo? sempre come ombra di brooke, mica per sl sue...l'unica che avevano abbozzato indipendente da brooke era con ashely e l'abbiamo vista tutti no? brooke subì quell'ignobile stupro e ridge finì di nuovo nella sua orbita
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Shane shane ... aiutatemi a ricordare ...chi è?
Carpe diem
mmm non è che gli sparò. shane andò in ufficio da ridge per parlargli perchè si era innamorato di phoebe e iniziò una conversazione surreale tipo storm-ashely-katie* con tanto di pistola con tentativo di suicidio. ridge tentò di fermarlo ma il colpo partì e il figo-shame ci rimise penne e tutto il resto. finì pure in un sacco dell'immondizia (?) e gettato nell'oceano con la complicità di stephanie. sempre se non faccio confusione con dexter...cmq insomma, ridge e stephanie occultarono il cadavere
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ridge è sempre stato un personaggio insipido,oltre ad essere interpretato da un Ronn Moss assolutamente inespressivo.L'unica sua fortuna è che gli hanno messo accanto da sempre personaggi femminili interessanti
Quoto entrambi: poco interessante e quasi sempre monocorde (il suo vero interesse è essere sempre al centro dell'attenzione con tutti quanti che gli dicano quanto è bravo). L'aspetto peggiore è che finisce col non lasciare un maggiore ventaglio di possibilità alle SL di Brooke e Taylor, che sono perennemente innamorate di lui...
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
ridge?e chi è costui?
scherzi a parte,è un perosnaggio alquanto passivo,nn ci mette mai del suo nelle SL,sempre a dire o fare ciò che gli dicono brooke,taylor o stefany.
secondo me per lo spessore che hanno le SL in cui è coinvolto ha fin troppo spazio,che se potrebbe invece dare ad altri attori più interessanti della soap(ad esempio....thorne...hihiih)
a parte porteggere i suoi figli,dar contro a chi cerca di fregargli la broccola e a volte dar contro ai logan cos'ha fatto sto personaggio di tanto nobile per la soap?nulla
sarò pure di cattivo gusto ma bridget sarebbe perfetta !
hope logan supporter
Bridget a mio parere dovrebbero farla rientrare un po di più nelle vicende perchè oramai fà solo delle comparse...e secondo me lei meriterebbe![]()
si con ridge sarebbe il massimo ..............è l'unica che ama davvero anche troppo secondo me a parte alcune cavolatine !
hope logan supporter
Segnalibri