fin dal primo momento ho sospettato di lui .. ha una faccia losca
giusto un'inguenotta poteva scacarci
magari potrà drogare anche lei .. ma accettare tutte le sue avances come gentili occasioni di far carriera è da pollastra
io penso che assieme a Nick la sottrarranno a Graham proprio mentre ...
una donna così cade sempre in piedi
fin dal primo momento ho sospettato di lui .. ha una faccia losca
giusto un'inguenotta poteva scacarci
magari potrà drogare anche lei .. ma accettare tutte le sue avances come gentili occasioni di far carriera è da pollastra
Ultima modifica di emanuele; 10-11-2010 alle 18:57
lo penso anche io
cmq trovo assurdo che dopo tanti anni, casualità dellecasualtà, Sandy ritrova sto fotografo proprio adesso
forse sbaglio ma temo lo scopra col dna poco prima che ..
boh, leggo gli spoiler, ma sta cosa non la ricordo
cmq spero che stavolta a sto ragazzo lo sbattano in prigione
penso non ci sia altro modo per scoprire che è lui colui che ha distrutto la vita di Sandy
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Vabbè lo ritrova dopo anni anche perchè lei era chiusa nella baracca, ma con l'aiuto di Nick pensando bene a quella sera ci è riuscita!
Prima non ci voleva pensare
si ok..però la causalità che lui in questi 5 anni non abbia cambiato città, non abbia cambiato vita o mestiere e sia rimasto sempre e solo uno squallido stupratore!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri