davvero una bella domanda,michelle.....ecco...perchè mi piacciono taylor,stefany,thorne e bridget....per me loro sono beautiful!!!!!!
perchè seguite beautiful ................? ecco bella domanda !
hope logan supporter
davvero una bella domanda,michelle.....ecco...perchè mi piacciono taylor,stefany,thorne e bridget....per me loro sono beautiful!!!!!!
allora, mi ricordo che verso il 94-95 seguivo un programma della buonanima di alberto castagna che veniva subito dopo beautiful, così in attesa che iniziasse mi vedevo la fine di beautiful, e così è cominciato tutto
perchè secoli or sono...una pubblicità malefica mi suggerì di vedere questa nuova famosissima soap opera che stava per iniziare ad essere trasmessa in italia....così per pura curiosità iniziai a vederla....e mica lo sò perchè non ho più smesso!!!!bohhhhhhhhhhhh
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
cmq io fin dall'inizio davo un'occhiata alle trame su telesette pure se non la seguivo
Fino a poco tempo fa ti avrei detto "Per il modo in cui le trame si intrecciano, per l'avvicendarsi di colpi di scena, per vedere qualche sonora sberla di Stephanie a Brooke e per seguire la mia amata Taylor..." Oggi ti rispondo... "Per dipendenza e nient'altro, se fossi capace di liberarmi della dipendenza smetterei, non appena Stephanie e Taylor usciranno di scena, Brooke diventerà la nuova matrairca consacrata da Stephanie e Steffy la nuova Brooke, criticata come Brooke non è mai stata, per togliere anche solo un ascolto a quel cafone, orrendo e orrido di Brad Bell, l'incoerenza fatta persona, e quando Beautiful chiuderà, quell'emerito im......e capirà il disastro che ha combinato trasformando B&B in R&B, Ridge & Brooke e nessun'altro in assoluto, solo loro due... allora lo capirà e lo capiranno in molti..." Questa è la mia risposta...
io con mia nonna quando ero piccola ora è la mia droga ....................come lo era manuela con la colmenares e perla nera e milagros .....e esmeralda con laetitia calderon stupenda ........ soap dipendente
hope logan supporter
ora che ci penso anche io ormai lo seguo più che altro perchè sono beautiful-dipendente,gli anni in cui questa soap emozionava sono ormai lontani....e anche i miei personaggi preferiti,quelli che ho citato nel post precedente sono stati tutti messi da parte o ridicolizzati in modo inconcepibile
Io ho iniziato a seguire nel 1999 mi ricordo, che mentre vedevo Dragon Ball, ho cambiato canale cosi tanto per e trovai Taylor che si scontrava con Morgan e da li ho iniziato a seguire questa meravigliosa soap opera e non ho più smesso!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io ormai se non lo vedo divento psicotica e mi rode ....meno male che esiste canale 5 + 1 almeno se non riesco a pranzo un oretta dopo lo vedo .......cmq ormai ci scrivo pure un diario ........tipo un diario di steffy ........si l'amore per lei come personaggio è maniacale !
hope logan supporter
si ho un diario a pagine bianche che ho intitolato steffy's life .......... un po una mia autobiografia con il suo nome ....lo scrivo tutte le sere . lo so è tipo da manicomio criminale cella di isolamento
hope logan supporter
Segnalibri