La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: perchè ???????

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Angry perchè ???????

perchè seguite beautiful ................? ecco bella domanda !

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

davvero una bella domanda,michelle.....ecco...perchè mi piacciono taylor,stefany,thorne e bridget....per me loro sono beautiful!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    davvero una bella domanda,michelle.....ecco...perchè mi piacciono taylor,stefany,thorne e bridget....per me loro sono beautiful!!!!!!
    mi piace come risposta sai ...........e la domanda è bella se ci pensi !

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

allora, mi ricordo che verso il 94-95 seguivo un programma della buonanima di alberto castagna che veniva subito dopo beautiful, così in attesa che iniziasse mi vedevo la fine di beautiful, e così è cominciato tutto
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

perchè secoli or sono...una pubblicità malefica mi suggerì di vedere questa nuova famosissima soap opera che stava per iniziare ad essere trasmessa in italia....così per pura curiosità iniziai a vederla....e mica lo sò perchè non ho più smesso!!!!bohhhhhhhhhhhh

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

cmq io fin dall'inizio davo un'occhiata alle trame su telesette pure se non la seguivo
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Fino a poco tempo fa ti avrei detto "Per il modo in cui le trame si intrecciano, per l'avvicendarsi di colpi di scena, per vedere qualche sonora sberla di Stephanie a Brooke e per seguire la mia amata Taylor..." Oggi ti rispondo... "Per dipendenza e nient'altro, se fossi capace di liberarmi della dipendenza smetterei, non appena Stephanie e Taylor usciranno di scena, Brooke diventerà la nuova matrairca consacrata da Stephanie e Steffy la nuova Brooke, criticata come Brooke non è mai stata, per togliere anche solo un ascolto a quel cafone, orrendo e orrido di Brad Bell, l'incoerenza fatta persona, e quando Beautiful chiuderà, quell'emerito im......e capirà il disastro che ha combinato trasformando B&B in R&B, Ridge & Brooke e nessun'altro in assoluto, solo loro due... allora lo capirà e lo capiranno in molti..." Questa è la mia risposta...
    Ultima modifica di HarryPotter; 12-11-2010 alle 20:52
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Predefinito

io con mia nonna quando ero piccola ora è la mia droga ....................come lo era manuela con la colmenares e perla nera e milagros .....e esmeralda con laetitia calderon stupenda ........ soap dipendente

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

ora che ci penso anche io ormai lo seguo più che altro perchè sono beautiful-dipendente,gli anni in cui questa soap emozionava sono ormai lontani....e anche i miei personaggi preferiti,quelli che ho citato nel post precedente sono stati tutti messi da parte o ridicolizzati in modo inconcepibile

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Io ho iniziato a seguire nel 1999 mi ricordo, che mentre vedevo Dragon Ball, ho cambiato canale cosi tanto per e trovai Taylor che si scontrava con Morgan e da li ho iniziato a seguire questa meravigliosa soap opera e non ho più smesso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelle Visualizza Messaggio
    io con mia nonna quando ero piccola ora è la mia droga ....................come lo era manuela con la colmenares e perla nera e milagros .....e esmeralda con laetitia calderon stupenda ........ soap dipendente
    anch'io oltre beautiful vedo molte telenovelas specie quelle di Andrea Del Boca e Grecia Colmenares!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

e aggiungo qualcun'altro:BILL, Steffy

ora che ci penso anche io ormai lo seguo più che altro perchè sono beautiful-dipendente,gli anni in cui questa soap emozionava sono ormai lontani....e anche i miei personaggi preferiti,quelli che ho citato nel post precedente sono stati tutti messi da parte o ridicolizzati in modo inconcepibile
    e ti rubo anche questa opinione:
    è diventata ormai pura dipendenza e se non fosse per BILL, quasi quasi proverei a liberarmene...
    non è più come prima; è meno avvincente...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

io ormai se non lo vedo divento psicotica e mi rode ....meno male che esiste canale 5 + 1 almeno se non riesco a pranzo un oretta dopo lo vedo .......cmq ormai ci scrivo pure un diario ........tipo un diario di steffy ........si l'amore per lei come personaggio è maniacale !

Predefinito

Dai????

Predefinito

si ho un diario a pagine bianche che ho intitolato steffy's life .......... un po una mia autobiografia con il suo nome ....lo scrivo tutte le sere . lo so è tipo da manicomio criminale cella di isolamento

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0