ma il più antipatico si sa già chi è..... Brooke
cmq mi piace anche se oggi tra un pò devo andà via e non so quando torno.... aspettatemi!![]()
Questa volta dopo aver eletto per due tornei il personaggio preferito, ricordo la vittoria di Taylor Hayes e Sally Spectra, questa volta eleggeremo il più antipatico della soap!
Allora il meccanismo di gioco resta quello dei precedenti tornei, lo rispiego per i nuovi utenti, si inizia giocando con 4 personaggi io inserisco le foto e si vota la sfida si chiude quando almeno 10 utenti hanno votato, dopo questa prima fase si passa ad una fase di ripescaggio degli eliminati, poi si arriva alla fase delle sfide a coppia e poi di nuovo un ripescaggio, poi si arriva alla semifinale in cui il meccanismo è sempre a sfide doppie e poi si arriva alla finale dove eleggeremo il più antipatico della soap tra personaggi di ieri e di oggi!
Lo spareggio da sempre fonte di discussione lo spiego in grassetto, per chiudere uno spareggio bastano minimo 5 !
Allora se vi va domani iniziamo!![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 21-01-2011 alle 20:30
ma il più antipatico si sa già chi è..... Brooke
cmq mi piace anche se oggi tra un pò devo andà via e non so quando torno.... aspettatemi!![]()
Per me va bene.![]()
Che bello, ritornano i tuoi tornei.
Speriamo vinca Stephanie o qualcuno della sua discendenza.![]()
daje inserisci le foto .............
hope logan supporter
vabbè, allora le possiamo dire che è zocc...![]()
Bella idea, Ale!
Vedrai che dopo un paio di manche sarà tutto chiaro: in pratica Alessio proporrà di volta in volta quattro personaggi della soap e ciascuno di noi sarà chiamato a votare quelli che ritiene più antipatici, fino a stabilire chi è il più antipatico tra tutti i personaggi di B&B.
Questa Estate Ale è stato bravissimo nel farci divertire (ed anche un po' scannare -in senso buono! -), indicendo due analoghi tornei per decretare chi fosse il nostro presonaggio preferito
).
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Questo sarà il torneo dove farò il tifo per la Broccola, ma anche se vince una delle sue sorelle o broccolina, sarò contenta lo stesso.![]()
cominciamo subito, eccomi!
Salomone se vuoi vedere come funziona cerca in Torneo di B&B nelle pagine precedenti, cmq è facile il meccanismo!
Ringrazio tutti dell'entusiasmo!![]()
daje volemo le foto !
hope logan supporter
Segnalibri