Sinceramente al posto di taylor facendo un bilancio della mia vita in base a quello che vedo sarei molto delusa da tutti, mi spiego (mi metto al suo posto):
- Mia figlia è morta
- L'altra figlia ormai usa i mezzucci della seduzione come ha fatto per tutta la vita la mia peggior nemica.
- Mio figlio che è fuori di testa baciandosi la mia peggior nemica, giustificandosi poi con "Sono cresciuto in mezzo agli scandali, è solo una trovata pubblicitaria, che c'è di male?" e per avere una parte della forrester riuscirebbe anche a sotterrarmi..(mi sembra che sia figlio di brooke, idem per steffy..ma in quale famiglia sono cresciuti questi due? Mah!)
Ma i principi e i valori che ho insegnato alla MIA famiglia di stabilità, famiglia, amore, unione, comprensione e perdono dove sono andati a finire?
-Il mio ex marito, Grande Amore della Mia vita, che mi usa da anni come la sua psicologa personale parlandomi dei suoi problemi con brooke illudendomi in continuazione per poi trattarmi a pizze in faccia, giocando con i miei sentimenti.
-La "famiglia forrester originale" che è stata x 20 anni anche la mia famiglia che se ne frega ampiamente della mia vita e dei miei problemi mentre io ci sono sempre stata per tutti (esempio dell'alcol o di Jack o il divorzio da Ridge)
-Stefany che ha un tumore (che ha sempre detto che sono una figlia per lei) ma vuole al suo fianco la mia peggior nemica, Brooke, per l'ennesiva volta mi volta le spalle
- a dimenticavo che ogni uomo che ho avuto, brooke se lo era gia' trombato o me lo ha portato via..escludendo blake, (il mio primo marito perchè si è visto in 2 puntate in croce) omar e rick.
L'unica nota positiva al momento è whip, se crolla lui è un dramma!
Voi che ne pensate? Comunque faccio una considerazione: più Bell va addosso al personaggio di Taylor, più me la fa adorare e così credo valga per tutti i tayloristi.
Ultima modifica di S; 16-11-2010 alle 00:22
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
sicuramente è stata sfigata e mal ripagata della sua amicizia e del suo amore, ma non mi sembra che abbia insegnato tutti questi valori ai figli... ha incoraggiato le loro messe in scena per riconquistare ridge, non ha mai scoraggiato steffy quando andava a sedurre oliver (pensava che steffy avrebbe portato a termine la sua vendetta su brooke?), ha giustificato thomas persino mentre era in terapia (povero piccino, ha fatto saltare una macchina per difendere il suo onore perchè era stata con un ragazzo che l'ha salvata dall'alcool), ha trattato molto diversamente i suoi figli con le quote, ha premiato sua figlia quando si comportava male, si è rivolta a stephanie per ottenere aiuto per fare il lavoro sporco, ha dato un pessimo esempio quando ha pesantemente ostacolato la giustizia... onestamente credo che si sia cercata tutto quello che sta ottenendo ora dai figli.
da stephanie è sempre stata usata... il guizzo di intelligenza che ha avuto quando ne ha giustamente cantate 4 alla vecchia è svanito subito dopo. lei è sempre stata per la vecchia colei che poteva allontanare brooke da ridge... non dico che stephanie non le sia stata amica, ma la loro amicizia si fondava su questo, su uno sfruttamento reciproco (perchè anche a taylor faceva comodo avere l'aiutone...), anche se c'era affetto.
con ridge è sempre stata masochista, rifiutandosi di vedere l'evidenza. innamorata e accecata quanto volete, ma c'è un limite a tutto. anche questa se l'è cercata. il reato sono sfighe.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Purtroppo i suoi figli sembrano figli di Brooke perché è stata lei a crescerli per anni...Povera Taylor...
Comunque anch'io più vedo che le capitano guai e più odio la broccola (che odio ancora di più quando la si difende quando è indifendibile e la si esalta per essersi fatta il genero)...
![]()
E questo è stato l'argomento della tarda serata di ieri!
Non mi stancherò mai di ribadire il mio concetto, e cioè: io rimango me stessa anche davanti alla soap,non mi sdoppio,non mi si stravolge la personalità; trovo orribile, anche se involontario, che Taylor( e quindi MAI affermerei che ha fatto bene ad eliminare una stupidina) abbia ucciso la povera Darla e mostruoso che bruc si sia strombazzata suo genero (anche l'altro) e venga anche elogiata ed apprezzata per questo!
Lo trovo aberrante,disgustoso,non potrei MAI divertirmi e rilassarmi trovando positiva ed apprezzabile una simile situazione,,,ma NON esiste!
E' inaccettabile come ragionamento!
E per questo motivo, il mio accanimento contro il personaggio aumenta a dismisura!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
scusate ma per curiosità....chi ha mai detto che brooke ha fatto bene a farsi Deacon???deve essere un ennesimo passaggio che mi sono persa!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
ma forse erano ironici!!!si è sempre detto che erano hottissimi brooke e deacon ma non che fosse giusto!
Ma certo: che risposta originale,scontata ed opportunissima:l'ironia!!
ettepareva..non ho voluto anticiparlo io...;per giustificare l'eccesso di venerazione, ricorrete SEMPRA all'ironia,,ma NON TUTTI lo dicono per ironia;ne sono assolutamente convinti che Bruc si sia fatta Deacon per il bene della figlia che la storia fosse bellissima!
Giusta e perfetta!
E che ha fatto male a lasciarlo!
mh??? io non l'ho davvero mai letto!! la storia era bella vero, perchè era scandalosa e passionale, perchè era al limite. ma da quì a dire che è giusta ce ne corre.
Lynette ancora l'ho detto io ieri scherzando che hanno fatto bene, ma non è cosi! ma un pò d'ìronia ho anche detto w l'amore tra suocera e genero ma era ovviamente ironica la cosa!
Tornando ai dolori di Taylor non è l'unica tutti ne hanno passate tante, ma nessuno si piange adosso come lei, poi diciamolocelo pure avvolte se l'è cercata proprio!
Segnalibri