Prevedo risse!
Almeno qui sono ridotte al contesto soap. Quindi si spera che nessuno la prenda sul personale!![]()
Che dite?
Regole
1. Seguire il regolamento del forum, la buona educazione insegnataci dalla mamma e un minimo di buon senso.
2. IRONIA ed AUTOIRONIA regnano sovrane.
3. Qui si postano ai tapiri agli utenti in base ai commenti e/o opinioni sui personaggi e/o trame di B&B
4. 1 tapiro/die
5. Classifica in continuo aggiornamento, salvo impegni e/o cambiamenti, il sabato: alessiofandibrooke [che ovviamente ringrazio]
n.b. LEGGETE per bene e seguite le regole. Se ci saranno furiosi battibecchi chiederò immediatamente la chiusura del topic, senza se e senza ma, quindi ATTENZIONE a non superare il limite
Ultima modifica di a_a; 26-11-2010 alle 11:17
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Prevedo risse!
Almeno qui sono ridotte al contesto soap. Quindi si spera che nessuno la prenda sul personale!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Mi spiegate meglio...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
qui ci si danno i tapiri in base ai commenti e opinioni su beautiful, in modo da lasciare i tapiri agli utenti dell'insomnia fuori dal contesto beautiful
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ho capito!
mi piace l'idea!![]()
Il mio primo tapiro è per emanuele che insiste nel dire che Agnes va perdonata, solo perchè ha salvato Hope, adesso non è che per questo bisogna perdonarle tutto!![]()
ahahahahah,siiiiii..Steffo è il miociomiciooooo
ma...
Tapiro ad Alessio che OGNI volta deve ribadire che la Broccola non è l'unica a non aver fatto questo o quello o quell'altro,....ello sappiamo che non è l'unica aaahhh!
@ Se non è valido lo annullo...![]()
Ultima modifica di Lynette; 25-11-2010 alle 18:42
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Lynette adoro il tuo tapiro!
anna se serve un volontario per la classifica sono disponibile!
sia per i tapiri che per gli oscar? hai già un giorno in cui pensi di poter fare la classifica?
![]()
![]()
![]()
Sì però ricordate che è sempre una cosa goliardica e non fatta per scannarvi.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri