e mò salla.
cioè questa non la sapevo
e mò salla.
L'una meno un quarto...
L'ho anche messa in rilievo...
L'una meno un quarto...
Oscar ad ilya, che mi ha fornito per oggi una motivazione per dare il tapiro bonus alla broccola!!!Io ero in difficoltà...
![]()
Ma quindi questo topic serve per dare premi in base alle motivazioni relative a BB?
Se ho capito bene, allora oscar a Jacob, che in questi giorni ha oscarizzato Brooke più di me!![]()
esatto. così questo genere di oscar non finirà nell'insomnia
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
oscar ad aki per i figherrimi rumors postati ieri per il 2011!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
oscar a lynette per avermi dati l'ispirazione sulla persona a cui dare il tapiro!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Oscar a Fyve, per fare un po' ammenda del fatto che in questi giorni continuo (e, se va avanti così continuerò) ad attapirare Bridget.
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Ultima modifica di fyve21; 29-11-2010 alle 00:20
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri