impagabile ahhahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahha
è il + bel lietofine che la soap potesse mai riservarmi
per me tutto potrebbe anche chiudersi qui.
impagabile ahhahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahha
esiste la giustizia divina!!! mammamia che goduria. E Katie che impreca contro il marito, patetica oltremisura.
Mamma, quanto siete cattivi![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
se n'è andata la luce AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Vedi cosa succede a parlar male di Brooke?![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma il video c'è da qualche parte?
si, sta faccia di c... per fortuna sono arrivata a vederla, mi sa che mi sono persa le sue grida isteriche
cmq oggi KKL non era al suo meglio... è mancata la lacrima monoculare![]()
Ebbene si...ho goduto come una riccia..anzi come due riccie alla scena del suo sbigottimento (oltre che di quello dell'uomo ben sistemato) dopo che gongolavano come due odiose bambinette...
Quale impagabile soddisfazione,che goduria..che gioia!!!
Troppo bello....siiiiiiiiiiiiiiiiii!
Non sono arrivata ai livelli del cazziatone salta-letti...ma ci sono andata vicina...
E l'espressione di Riiigggg..ahahahahah
yu-uhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Come sarebbe bello se questa fosse stata l'ultima puntata di BB...e I Forrester vissero per sempre felici e contenti senza essere più vessati dalle Loganacce!!!
Io ho dovuto recuperare la puntata su Canale 5+1 ed ho potuto vederla una volta sola, perché sono rincasata alle 14 dal lavoro, ma mia madre ha voluto godersi queste scene per 2 volte!!!
Avete notato come su quel primo piano della broccola all'improvviso spariscono i colori???Come per dare maggiore drammaticità alla scena...
![]()
Segnalibri