La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 515
Like Tree245Mi Piace

Discussione: Barzellette su Beautiful

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito Barzellette su Beautiful

Stasera mi è venuto in mente che sul vecchio forum c'era un topic in cui avevamo adattato alcune barzellette note alle vicende di Beautiful. Che ne dite di riprovarci?
    Ovviamente lo scopo è farci due risate, quindi prendiamo tutto alla leggera... niente polemiche!

Inizio io riproponendo alcune barzellette vecchie...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Deacon sta per sposarsi con bridget e si reca a casa della fidanzata per discutere con sua madre Brooke della lista nozze. A un certo punto la futura suocera comincia a guardarlo, e gli dice che entro un mese sarebbe stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con lui! Lei a quel punto si toglie il vestito, restando in lingerie e guardandolo intensamente negli occhi... lui decide subito cosa fare, e scappa via dalla casa.
    Appena fuori trova Eric, nonché suo futuro suocero, appoggiato alla sua auto che, sorridendo, gli stringe la mano. Brooke esce e insieme gli dicono che era una prova per capire se lui fosse una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo e soprattutto non vulnerabile rispetto alla suocera.
    Ora secondo voi Deacon dovrebbe dire a Bridget che era uscito a prendere i preservativi dalla macchina???
    ____

Stephanie si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
    - Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
    Eric, guardando il suo caffè, risponde:
    - Ti ricordi cara di 60 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
    - Si, me lo ricordo! - risponde lei.
    Eric sospira... le parole non gli vengono facilmente:
    - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
    - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
    - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 60 anni?"
    - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
    Un'altra lacrima sulla guancia...
    - Oggi sarei uscito!!!
    _____

Brooke racconta a Megan:
    - Hanno rapito mia suocera!
    - Accidenti! - fa Megan - E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi?
    - Si - dice lei - 500 mila dollari!
    - E allora?
    - Glieli ho dati, ma sono preoccupata...
    - Perché?
    - Ne vogliono ancora!
    - Altrimenti?
    - Altrimenti me la riportano...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

aki ahahaha rotolo che belle!

Predefinito

Ridge, in punto di morte, chiede implorante a Brooke: "Ora che sto per morire, puoi almeno dirmi tutta la verita'... Qualche volta mi hai tradito, vero?".
    Brooke arrossisce, ma non risponde. E Ridge: "Ti prego, dimmela la verita', tanto sto per morire...".
    E Brooke, timidamente: "Gia', e se poi non muori piu'?"

______

Whip a letto con Taylor le dice:
    "Cara, conosco una barzelletta così divertente che ti farà cascare le tette dalle risate!!"
    La guarda un attimo e poi dice:
    "Ah, scusa, vedo che la sai già!!".

______

Thorne telefona a Stephanie:
    - Mamma, sto facendo un puzzle... però non riesco proprio a farlo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!
    - Hai forse un modello? Come è fatto questo puzzle?
    - Ma si, sulla scatola c'è un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco!
    - Va bene figlio mio, non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo...
    La sera i due si trovano, Stephanie guarda la scatola e... SILENZIO...
    A quel punto gli dice:
    - Thorne caro, adesso rimettiamo i corn flakes nella scatola e non ci pensiamo più...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

hahahahahahhahahhahahahahahaha mi sento male sono fantastiche!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelle Visualizza Messaggio
    aki ahahaha rotolo che belle!
    dai, provaci anche tu. ci sono tante barzellette che si possono adattare

Predefinito

Ally domanda incuriosita a Thorne: "Ehi papà! Perchè fai degli impacchi di acqua fredda a quella parete?" "... il dottore mi ha ordinato di bagnare dove ho battuto la testa!"

______

Barzelletta spoiler: * Taylor dice: "Ridge, quando la smetterai di essere geloso?" - "Quando inizierai a chiamarmi Whip" *

Predefinito

Oddio Akimina la barzelletta spoiler è stupenda!hahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Bellissime, grazie Akimina!
    Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!

Predefinito

barzelletta cattiva

Brooke, preoccupata perché RJ non fa la cacca da qualche giorno, corre da Bridget impaurita per far visitare il piccolo.
    Bridget la tranquillizza:
    - Non devi preoccuparti mamma, ho io la soluzione che ti serve! Procurati una fotografia di Taylor e falla vedere al bambino. Risolverai immediatamente il problema!
    Brooke corre a casa a cercare qualche foto di Taylor ma, non trovandola, ripiega su una foto di Stephanie, quindi fa vedere la foto al piccolo. Immediatamente RJ inizia a fare cacca a valanghe. Cacca dappertutto per tutto il giorno e la notte.
    Al mattino seguente, Brooke va di corsa da Bridget che, appresa la situazione, dice:
    - Ma come mai mamma? Non è possibile... com'è potuto succedere?
    - Sai Bridget, non avevo foto di Taylor così ne ho presa una di Stephanie!
    - NOOOOOOOOOOOOOO MAMMA!!! QUELLA E' LA DOSE PER ADULTI!!!
    ______

Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il piu' abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribu' nel centro Africa".
    Ma interviene il secondo: "Eh no, il piu' abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi...".
    Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucu' a Thorne...".
    "Beh, che c'e' di speciale???" esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime..."
    ________

Stephanie suona alla porta di Brooke e le chiede: "Posso rimanere qui qualche giorno ?".
    E Brooke le risponde: "Certo che può".
    E chiude la porta.

_______

Stephanie e Brooke vanno dal dottore. Il dottore chiede: "Qual e' il problema?".
    E Brooke: "Mal di gola...".
    Il dottore: "Va bene, si spogli".
    Brooke: "Veramente e' mia suocera che sta male...".
    E il dottore: "Capisco: signora, tiri fuori la lingua..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Oddio Akimina la barzelletta spoiler è stupenda!hahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
    è vecchissima, ma ha il suo perchè in quel contesto

Predefinito

mi tiro la zappa sui piedi...

Sentendo degli strani rumori provenire dalla camera da letto, Ridge corre al piano superiore e apre la porta della stanza, trovando Brooke nuda sul letto, rossa in viso, sudata ed ansimante. "Che cosa sta succedendo?" chiede preoccupato. "Aiutami caro, sto avendo un attacco di cuore" risponde Brooke. Ridge si scaraventa al piano di sotto, e afferra il telefono. Mentre compone il 911, arriva RJ che gli dice: "Papà! Papà! Ma cosa succede? Ho visto lo zio Nick nascondersi nel tuo armadio, ed era tutto nudo!". Ridge, inferocito, sbatte giù il telefono e si precipita di nuovo di sopra. Brooke, ancora svestita, vedendolo tornare urla impaurita, ma lui, senza degnarla di uno sguardo vola verso l'armadio, con violenza lo apre, e osserva allibito Nick, completamente nudo, che cerca inutilmente di nascondersi dietro alcuni cappotti. "Non posso crederci, tu, mio fratello, farmi questo!!!". "Ecco io... veramente... ". "Fortuna che sono arrivato in anticipo, mia moglie sta avendo un attacco di cuore, e tu invece di aiutarla, come un idiota mi spaventi il bambino girando per casa svestito".

Predefinito

No stupende!hahahahahahahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    barzelletta cattiva

Brooke, preoccupata perché RJ non fa la cacca da qualche giorno, corre da Bridget impaurita per far visitare il piccolo.
    Bridget la tranquillizza:
    - Non devi preoccuparti mamma, ho io la soluzione che ti serve! Procurati una fotografia di Taylor e falla vedere al bambino. Risolverai immediatamente il problema!
    Brooke corre a casa a cercare qualche foto di Taylor ma, non trovandola, ripiega su una foto di Stephanie, quindi fa vedere la foto al piccolo. Immediatamente RJ inizia a fare cacca a valanghe. Cacca dappertutto per tutto il giorno e la notte.
    Al mattino seguente, Brooke va di corsa da Bridget che, appresa la situazione, dice:
    - Ma come mai mamma? Non è possibile... com'è potuto succedere?
    - Sai Bridget, non avevo foto di Taylor così ne ho presa una di Stephanie!
    - NOOOOOOOOOOOOOO MAMMA!!! QUELLA E' LA DOSE PER ADULTI!!!
    ______
    hahhahahahahahahahahahahahahaha stupenda!

Predefinito

brooke vede taylor con le orecchie arrossate e piene di vesciche e le dice: "cos'è successo? ti sei rifatta anche le orecchie?"
    e taylor: "no, veramente ero ubriaca e stavo stirando, così quando è squillato il telefono mi sono confusa e ho portato il ferro da stiro all'orecchio."
    Brooke:" sì, ma l'altro orecchio?"
    taylor: "quello str*** ha richiamato"

_______

Taylor e Whip si preparano per andare a cena fuori.
    Taylor continua a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembra voler cercare ogni possibile pretesto per ritardare:
    - Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
    Whip le dice prontamente:
    - Tesoro, devi essere felice di avere una vista perfetta!

_______

Brooke porta al mare Hope (ancora bambina boccolosa),che incontra un amichetto di scuola.
    Mentre i bimbi giocano, si calano il costumino e il bimbo prende in giro Hope perchè non ha il pisellino.
    Hope allora corre da Brooke piangendo e raccontandole l'accaduto. Brooke la consola e le dice che è normale che sia così. Hope quindi ritorna a giocare, ma il bimbo continua a prenderla in giro. Hope allora ritorna a piangere alla mamma, che la consola nuovamente... e così via per tutta la mattinata.
    Dopo l'ennesima volta che Hope ritorna pioangendo, Brooke, esasperata, le dice:
    -Senti, dì a quel bambino che da grande tu potrai avere tutti i pisellini che vuoi!

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0