secondo voi perchè taylor è così ossessionata da ridge !![]()
hope logan supporter
Secondo me è una barboncina!
infatti, mica c'è un motivo per l'amore
perchè è rimasta "ferma" all'idea della famiglia meravigliosa che avevano. per certi punti di vista è anche comprensibile in animi che tendono molto a nostalgizzare e rimpiangere.
non riesce ad accettare che il ridge di ora è tutt'altro e ha un'altra famiglia.
però devo spezzare un'ascia a favore di taylor, perchè spesso ridge è ambiguo nei suoi confronti, in altre parole spesso l'ha illusa.
L'una meno un quarto...
è vero tittina!
ahahahahahahaahahah
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
zerbino fino alla fine però ! che donna non la capisco più !
oggi mi ha fatto venire voglia di mettere in discussione il mio taylorismo e che cavolo !
hope logan supporter
Anch'io l'avrei attapirata se solo avesse avuto il bonus...
Anche se pure Whip ha dimostrato di essere questo granché, dato che complottava con la Broccolaccia!![]()
ma che complotto puoi complottà quanto te pare ma la zappa sui piedi se l'è data da sola....im modo pure subdolo
hope logan supporter
perchè è scema!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ma chi glielo fa fare...rigg è un perfetto idiota!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri